Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 172 - La Fidanzata e l'Appuntamento (?) - Parte 2

@linoasterix
Beh riguardo al bere la penso esattamente come Kazu, oltretutto Chizu sembra aver esagerato con il vino (ha il voto tegli occhi😅) un conto è bersi un bicchiere per gustarselo e aver gusto quel pizzico di senso di ebrezza, ma così tanto non me lo spiego.
Credo che Kazu non ne approfittera della stato di ebrezza di Chizu, anzi credo che sarà lei ad approfittarne e spingerelo a dichiararsi ma non penso che lui lo farà in questo caso.
Mami è ancora in circolazione e potrebbe apparire da un momento all'altro (oltretutto lei appare nei momenti peggiori) e ancora non sappiamo cosa abbia detto a Kibe e Nagomi.

Member
@Goius37
si non sono riuscito a spiegarmi.
chizuru ha bevuto perchè voleva e finalmente poteva permetterselo perchè lui non è un cliente ma "qualcosa d'altro", ma non penso abbia bevuto perchè così lei possa partire all'attacco.
io più che altro mi immaginavo una cosa come nel capitolo 73 a pagina 12, dove mentre lei decide di andarsene lui le dice "volevo essere utile almeno ad ichinose".
chiaramente non penso che l'autore porterà chizuru a quei livelli di ubriachezza e la cosa non avverrà in maniera identica, ma mi immagino una scena così.
con chizuru in difficoltà dall'alcool e kazuya che dice ad alta voce una cosa del tipo "perchè non riesco a dirti quanto ti amo!" contando sul fatto che lei sia ubriaca. ma in realtà lei non è così ubriaca.

non so se sono riuscito a spiegarmi.

detto questo l'attacco di mami è sempre nell'ombra mentre secondo me ruka non uscirà fuori nel prossimo capitolo

@linoasterix
Si si ho capito cosa intendi, vedremo come proseguirà la storia ma non credo che ci saranno grossi stravolgimenti nel prossimo capitolo.
Mami è un ninja, attacca quando meno te lo aspetti. 😆
Neanche io penso che farà apparizione Ruka a breve.

E se invece chizuru fosse abbastanza brilla da non riuscire a tornare a casa e kazuya l'abbracciasse per sorreggerla, venendo poi visti da ruka, generando così un altro equivoco? Credo che Ruka si meriterebbe più di un'uscita alle terme in città e sicuramente kazuya dovrà rimediare. Mi piacerebbe vedere un po'di più il kazuya che si presentò col proiettore in ospedale... Non dico di tirarle fuori entrambe ma almeno una palla potrebbe cominciare a farla vedere

Member
si, l'autore ha voluto ritornare all'eccesso di segoni mentali come se quello che sia successo nei precedenti 170 capitoli non ci sia stato e l'unica cosa che abbia imparato è che adora chizuru.
effettivamente p un po' limitante per la complessità che il personaggio principale potrebbe avere.
ruka poi è un personaggione che ha grandi potenialità.
mami invece non capisco. l'autore ha lanciato tanti indizi in questi anni. l'idea che anche lei si sia innamorata del protagonista, l'idea che si sia messo anche per dei motivi di sfruttamento e non solo perchè era un sempliciotto che poteva manipolare. il fatto che abbia abbordato la nonna. tutti indizi che però dopo anni siamo ancora li a capire bene che cosa ci sia a fare quel personaggio.

Vi dirò: Kazuya dovrebbe farla finita con ruka, è vero che lei all'inizio lo ha ricattato e si è messo insieme a lei per evitare che dicesse la verità su Chizuru, però adesso sta relazione (di prova) è durata fin troppo.
@Lifeonmars come dici tu Kazuya dovrebbe farsi coraggio e prendere una decisione perché continuando a fare in questo modo non risolverà nulla.

Ch. 173 SPOILER

Chizuru ormai sembra ubriaca, non usciranno ancora dal locale ma... Succederá una cosa , particolare (se ho intuito bene sad)

Comunque secondo me dato che mizuhara è ubriaca mentre kazu la riporta a casa si fa sfuggire che gli piace ma kazu non gli dà retta perché era ubriaca

MANUXO

Nel prossimo capitolo non la porta a casa, io giá l'ho visto, aspetto che gli inglesi/spagnoli lo traducano, cosí da fare una traduzione ottimale

Member
@TheHeroReturn

200.gif

linoasterix

Me ne so accorto ora, probabilmente domani sera tipo uscirá la versione italiana.

Per ora mi occuperò di pulire le immagini e domani di editare e tradurre sad-

Se la prossima settimana Kazuya impazzisce, gli scrivo "lamentele femminili" e mi libero 3 ore di lavoro AHAHAHHAAH (no dai se no mi menano ahaha)

Users who are viewing this thread