Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 173 - La Fidanzata e la Confessione

Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Come vi avevo preannunciato, il capitolo è uscito in serata, alla fine ho pure tradotto il game ecc ecc.
Il prossimo capitolo, ne avremo delle belle.
 
Joined
Oct 13, 2020
Messages
5
La vita di kazuya dipenderà dalle ciò che dirà, anche se temo che sarà l'ennesimo nulla di fatto
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
@TheHeroReturn grazie della traduzione.
Ora Kazuya è con le spalle al muro e non può più scappare, ha dalla sua parte un bicchiere di birra quindi: che se la beva tutta in un fiato e si dichiari una volta per tutto, è il momento.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
si purtroppo ho la netta sensazione che non si risolverà granchè. probabilmente un intervento esterno manterrà un alone di dubbio sui reali sentimenti che entrambi provano.

specie se è vero (e prego veramente che non sia così) quello che ho letto nei commenti inglesi, che l'autore ha dichiarato di essere poco dopo la metà della storia.

ad ogni modo il capitolo mi piace e a vedere la bolgia di commenti inglesi penso di non essere l'unico.

sarà dura aspettare fino a martedì prossimo.
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
mi va bene quaaaaaaaalsiasi cosa....ma non ditemi che dice di no o qualcosa di simile, tutto il resto va bene
 
Joined
Sep 10, 2020
Messages
38
Chizuru dopo un paio di bicchieri ha mostrato più palle di kazuya.
Chiz: " Quando parlavi della tua ragazza ideale ti riferivi a me , vero? "
Kaz: 😱 " L'ha capito"
Come poteva non capirlo 😭😭😭... Vabbè dai è solo un'opera d'immaginazione
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
che alla fine del manga i due staranno assieme è certo.
cosa succederà nel prossimo capitolo purtroppo, per quanto ci piace crederlo, non è certo.

basta vedere che molti erano convinti che sarebbero usciti dal ristorante in questo capitolo.
 
Joined
Jan 16, 2021
Messages
1
Se si dichiara scommetto che Chizuru non se ne ricorderà e sarà come se non fosse mai successo. Io però prevedo un'interruzione di Mami.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
ho visto qualche spoiler nei commenti inglesi. ma come tutte le voci. rimaniamo in attesa di domani sera per la versione inglese e dopodomani per quella italiana. e prepariamoci a sorprese.
sia che non succeda nulla. sia che muoiano tutti come in romeo e giulietta.
 

Users who are viewing this thread

Top