Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 174 - La Fidanzata e la Confessione (Parte 2)

Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
grazie. poi domani controllo che secondo me un baloon lo hai duplicato nella traduzione ma credo che non dicesse la stessa cosa
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

Oggi sto sito fa un pò i capricci, ha eliminato 2 volte il mio capitolo a random per "errore" e inoltre mi ha eliminato il commento che avevo scritto, ma mi secca riscriverlo...


Comunque, di nulla, ho controllato per sicurezza e nessuno è uguale.
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

Con i problemi al sito, vi stava mostrando la versione vecchia, per sicurezza lo ho ricaricato.. dovrebbe spuntare 1 sola volta e non duplicato AAHHAHA
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

Comunque sembra che non ci siano in giro sti capitoli in italiano, se qualcuno li pubblica, ricordagli di pagarmi i diritti AHAAHH


Per il resto sembra che questo capitolo sia stato molto importante, alla fine lei ha capito che lui la vuole e idem lui "forse" ha capito che l'ha ascoltato.

UN TRAUMA
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@TheHeroReturn
io prendevo in giro Geypo che ha sbagliato a scrivere ed invece del tuo nome ha scritto il mio.
tu non so a cosa ti riferissi con i capitoli in italiano. :D

per il resto si. è un capitolone. la cosa triste è che comincio davvero a credere a chi sostiene che il mangaka avesse affermato che siamo solo a metà opera.

mi piace molto, ma altri 150 capitoli ho paura siano troppi.
 
Joined
May 30, 2020
Messages
19
Chi ha sbagliato? xd
Scusate ahah ma ormai vedo sempre il nome di lino in questi commenti quindi mi è partito in automatico
 
Joined
Sep 6, 2020
Messages
4
cmq non è detto che lei sia per forza innamorata di lui, speriamo bene che non faccia cazzate tipo di scaricarlo
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
certezze matematiche non le avrai mai.

però non si può dire che lei non sia innamorata di lui.
e questo lo si vede già quando appare per la prima volta ruka, quando Chizuru al citofono e Kazuya fuori... di fronte ad un Kazuya che dice che adesso basta e vuole dichiarare che si sono lasciati, lei gli risponde "aspetta, non devi per forza fare queste scelte da solo"

poi ci sono tanti altri esempi come quando ha detto che lei non può dire che "lui non le piace" e la scena in cui arrossisce quando, dopo che Ruka chiama Kazuya senza onorifico, sola davanti alla lavatrice pronuncia anche lei il nome di Kazuya senza onorifico.

in base a tutti questi segnali è difficile non interpretare la scena di questo capitolo con Chiuzuru sul letto che dice che è una stupida, come una palese dimostrazione del suo amore per lui e del fatto che almeno parte della dichiarazione di Kazuya lei l'abbia sentita bene.

infatti secondo me adesso il problema non sarà più tanto la "dichiarazione" (anche se ci saranno ancora decine di capitoli dove Kazuya si farà chilometri di seghe mentali sul "lei lo sa o no che la amo?") ma sul come raggiungere un compromesso con tutti gli attori in gioco cercando di non fare troppo male a tutti.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Geypo se non interveniva theheroreturn probabilmente mi sarei messo io ad editare questo manga. per fortuna ci si è messo lui. infatti mi sono messo a cercare di rendermi utile ad altri.

scrivo molto perchè purtroppo ho tanto tempo libero e mi piace sproloquiare. :D
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
SPOILER CH 175

Il capitolo è carino, non quanto quello della confessione, ma comunque vedremo un pò la reazione alla stessa
 

Users who are viewing this thread

Top