certezze matematiche non le avrai mai.
però non si può dire che lei non sia innamorata di lui.
e questo lo si vede già quando appare per la prima volta ruka, quando Chizuru al citofono e Kazuya fuori... di fronte ad un Kazuya che dice che adesso basta e vuole dichiarare che si sono lasciati, lei gli risponde "aspetta, non devi per forza fare queste scelte da solo"
poi ci sono tanti altri esempi come quando ha detto che lei non può dire che "lui non le piace" e la scena in cui arrossisce quando, dopo che Ruka chiama Kazuya senza onorifico, sola davanti alla lavatrice pronuncia anche lei il nome di Kazuya senza onorifico.
in base a tutti questi segnali è difficile non interpretare la scena di questo capitolo con Chiuzuru sul letto che dice che è una stupida, come una palese dimostrazione del suo amore per lui e del fatto che almeno parte della dichiarazione di Kazuya lei l'abbia sentita bene.
infatti secondo me adesso il problema non sarà più tanto la "dichiarazione" (anche se ci saranno ancora decine di capitoli dove Kazuya si farà chilometri di seghe mentali sul "lei lo sa o no che la amo?") ma sul come raggiungere un compromesso con tutti gli attori in gioco cercando di non fare troppo male a tutti.