Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 175 - La Ragazza e il Sospiro

Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
IL CAPITOLO È FINALMENTE USCITO.

Ho scritto così tante paranoie, pensieri e cavolate che mo vado in letargo per una settimana

😂😂
 
Joined
Jun 15, 2019
Messages
15
Grazie per il capitolo

Come al solito non è si è è concluso niente, che strano non me lo sarei mai aspettato
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Di nulla ragazzi, ma sto Kazuya pensa troppo AHAHAHHA, cavolo è circondato da belle ragazze e ora Mizuhara "vuole fare qualcosa"
 
Joined
Sep 10, 2020
Messages
38
Grazie come sempre della tradizione. Se si mettono insieme finisce la serie ma... È che cxxx a miett na scopa???!!!! Scusate lo sfogo ma uno così se lo merita un calcio nel culo. Aspetta che tutto gli cada dal cielo, parla sempre quando è costretto e dopo che fa quelle rivelazioni sparisce senza nemmeno chiederle se lei ha qualcosa da rispondere. Mi fa andare in corto il cervello leggere questa serie ormai, ma è come la droga non riesco a smettere. Rinnovo i ringraziamenti per la traduzione, ti rileggo volentieri così la mia C.P.U. (cervello poco usato) non mi va a fuoco mentre leggo e traduco
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
@TheHeroReturn grazie per il traduzione.
Mami è tornata, ancora non ho capito se voglia effettivamente tornare con Kazuya o voglia soltanto farlo stare male, Chizuru è ancora sconvolta e credo che per un po' eviterà Kazuya mentre quest'ultimo è ancora più perplesso preoccupato e ansioso.
La storia non è affatto alla conclusione.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
no. adesso partiranno altri archi narrativi con mami e soprattutto ruka e yaemori.
mami mi sa che sarà sempre un mcguffin quindi non penso che la vedremo mai tanto spesso.
non finirà presto. secondo me.
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Probabilmente ci saranno tante cazz.. si capirá un pò come si sente sia Mami che Mizuhara, e probabilmente succederá qualcosa con Ruka..

Anche se presumo che Mizuhara continuerá a "scappare" almeno per un pò
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

Mo vado a nanna, già ho pulito i testi, domani traduzione, editing ecc.. alcune pagine le faccio easy, altre ci sta qualcosina extra
 

Users who are viewing this thread

Top