Legend of Asura - The Venom Dragon - Vol. 1 Ch. 0 - Prologo - Alleanza Murim

Joined
Jun 21, 2020
Messages
37
SimoDrago sai gia come la penso sono contento di questa collaborazione ottimo capitolo adesso vediamo il seguito XD
 
Joined
Sep 3, 2020
Messages
269
Grazie per aver portato questo nuovo manhwa ragazzi, quando si parla di vendetta mi piacciono un botto, non so il perchè ma mi soddisfano quando i protagonisti riescono a completare la loro vendetta!
Nuova collaborazione eh, spero che questi ragazzi continuino il lavoro da traduttore, che ad essere sincero ci sono moltissimo opere valide (secondo me) che non sono state tradotte in Ita (mancano nuovi traduttori). Quindi spero che questi ragazzi riescono a tradurre ottime opere, ho dato un occhiata alle opere tradotte da loro e non sono per niente male!
Grazie per il capitolo ragazzi!
 
Joined
Jan 31, 2020
Messages
31
Grazie a tutti per i commenti, vi promettiamo di continuare a portare l'opera, e ringraziamo tanto gli ShinobiScans per aver collaborato con noi per portare questa MasterPiece.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Grazie per il supporto ragazzi!! Spero che vi piaccia anche in seguito.
Diamo volentieri una mano agli Hunter😃

@kenlee1 💪🏼
 
Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Allora la storia sembra interessante ha anche ottime tematiche e anche un bel periodo di svolgimento della trama a me interessa tanto sono curioso degli altri capitoli
 
Joined
Jul 20, 2019
Messages
115
Devo dire che mi ha interessato abbastanza pur essendo solamente il prologo, sicuramente lo seguirò
 

Users who are viewing this thread

Top