Limit Breaker - Vol. 1 Ch. 13 - Shield, la gilda più forte (9)

Joined
Sep 3, 2020
Messages
269
Che figata di scontro mamma mia!! Questo Manhwa si sorprende sempre di più!!!
È una figata!!
Grazie per il capitolo =)
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Grazie mille per il vostro supporto, sono contento che vi piaccia😃
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
Peccato...
Questa serie non spinge perchè Kim è un cane del governo, e si sa che il governo in questi casi sta sul cazzo a tutti, soprattutto se fa del protagonista un soldatino obbediente.
Ripeto, è un peccato.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@SonOfFire a parte il fatto che in realtà Kim è praticamente ingestibile e fa qualsiasi cosa voglia fare, la storia è ancora agli inizi e non sai come si svilupperà più avanti. Se fosse come dici te poi si sarebbe fatto ammazzare dal vice capogilda shield che invece ha pestato. Comunque le critiche possono essere costruttive a volte, non è questo il caso. O magari uno argomenta qualcosa sul perché non gli piace un'opera e anche qui non mi è sembrato il caso.

Poi se non vuoi leggerlo per un motivo del genere scelta tua. Per fortuna che invece ad altri "spinge" a quanto vedo 😂

Comunque, per lo stesso motivo, immagino che non ti sia piaciuto nemmeno Fullmetal Alchemist.
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
@SimoDrago
Ingestibile??!
Ma stiamo seguendo la stessa serie?
Io credo che sia normale difendersi se cercano di farti la pelle.
Cosa doveva fare? farsi ammazzare...
Mi sa che devi rivedere un po' tutti i capitoli, magari riesci a capire che ruolo assume il governo in questa serie.
È vero, questo manhwa è appena iniziato
ma la strada che sta percorrendo per ora è quella che ho detto io, è palese.
E vabbè, non è detto che tradurre la serie ti faccia capire automaticamente la serie, anche se...
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Lo dice fin da subito che si allea col governo per vendicare la madre e distruggere tutti i dungeon, te ne accorgi solo al capitolo 13? Comunque non ti piace? non sei mica obbligato a leggerlo.
La tecnologia purtroppo ha dato il potere di espressione anche a gente che prima era nell'ombra dell'ignoranza.
 
Joined
May 20, 2020
Messages
79
Forse è solo in cerca di un modo poco efficace per screditare il team, visto che è un motivo abbastanza futile per non seguire un Manhwa come questo. Ha un po' cagato fuori dal vaso.

La cosa più allucinante è che la gente si metta a fare critiche di questo tipo a caso ed anche come tratta le persone come questi ragazzi (dandogli degli stupidi) che ci fanno leggere gratuitamente i capitoli con impegno, qualità e dedizione.
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
@SimoDrago
La prossima volta metti il tag, se no non posso rispondere....
Non c'entra nulla che lo dice fin da subito che si allea con il governo, quello che conta è come si svolge la storia in seguito.
Se si devono dire baggianate è meglio stare zitti.
Non sentirti chiamato in causa, tu porti solo le traduzioni, non sei lo scrittore del manhwa... Tranquillo, anche se fai le traduzioni non significa che devi essere per forza uno di quelli che ne capisce.
Ripeto, se devi rispondere e dire altre stupidaggini evita.
@Jinie vale anche per te, si vede che non ci hai capito un accidenti.
 

Users who are viewing this thread

Top