Limit Breaker - Vol. 1 Ch. 13 - Shield, la gilda più forte (9)

Joined
Aug 4, 2020
Messages
48
Sentite, la smettiamo con sti commenti in cui ci si mette a litigare? L'opera può piacere o meno così come ognuno può interpretare ciò che legge in modo diverso. Ciò comunque non è un buon motivo (@SonOfFire) per screditare il nostro lavoro. Noi portiamo solo la traduzione come hai detto tu ma quel solo sono molte ore della nostra giornata che noi perdiamo per portare solo la traduzione per tutti i lettori senza aver mai chiesto un pagamento o una donazione. Non chiediamo che l'opera piaccia a tutti però almeno un minimo di rispetto per lo staff che sta ogni giorno a lavorare per far si che tutti possano godersi queste opere che altrimenti non sarebbero accessibili in italiano al momento ma solo in altre lingue che, per chi le sa, non è un problema, io stesso leggo praticamente solo in inglese, però c'è chi ha e chi non ha la capacità di farlo
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@SonOfFire mi era sfuggito credo, io taggo sempre.
Se si devono dire baggianate è meglio stare zitti.
allora guarda, facevi più bella figura a star zitto dall'inizio.
In ogni caso tranquillo, che tu non abbia capito molto dell'opera è una certezza. Ma ti ripeto, se una cosa non piace non si legge, non ha senso imporre le proprie idee agli altri.
Non sentirti chiamato in causa, tu porti solo le traduzioni
"solo" come se fosse una cosa da 5 minuti senza impegno.
Comunque ti stai avvalendo di critiche basate sull'aria fritta, puzzi di secondo profilo di qualche altro team per rompere le scatole e screditarci, ma che sia così o meno mi interessa poco.
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
Non ho detto nulla di male contro le traduzioni, anzi, sono ottime.
Io ho solo fatto un'osservazione.
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
@SimoDrago
Ti arrabbi perché ti ho detto che non comprendi ciò che leggi, non te la devi prendere, vedi la mia critica come un incentivo per migliorare le tue capacità di lettura e COMPRENSIONE.
Ripeto io ho criticato l'opera non il modo in cui fate le traduzioni, quindi perché dovrei essere uno di un altro team?
E questo ci fa capire molto su quanto tu sia negato nella comprensione della lettura.......
 
Joined
Apr 20, 2020
Messages
65
@SonOfFire hai rotto un po' le palle simo non ti ha più scritto e pensavo che fosse tutto finito ma te vuoi continuare il tuo teatrino basta io e il team lavoriamo dalla mattina alla sera per portare sempre roba di qualità e accettiamo sempre le critiche ma se queste critiche non sono per nulla costruttive ma anzi offensive ci fanno perdere la voglia di continuare te lo chiedo da lettore a lettore e non da un membro del team basta non buttare il tuo tempo per offendere la gente o per dire cose inutili arrivederci

PS: non voglio né offenderti ne altro
 
Joined
Aug 4, 2020
Messages
48
Sentite, lo dirò solo una volta e spero che non mi costringerete a ripetermi, ora avete rotto il cazzo ma davvero molto. Per un fottutissimo capitolo uscito più di una settimana fa ancora c'è qualcuno che rompe i coglioni. L'ho già detto, l'opera può piacere o meno, se via piace bene, se non vi piace non venite a rompere i coglioni e giuro che se trovo un altro fottutissimo commento come quelli precedenti ve ne farò pentire amaranente, non me ne frega un cazzo del motivo, la pazienza ha i suoi limiti e qui li stiamo superando.
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
A_G_V
Al Capone accuccia.
Il tizio aveva scritto e io gli ho risposto, se uno cerca di offendermi non vedo perché dovrei starmene zitto....
Le minacce non servono a nulla, servono solo a mettere in evidenza la tua piccolezza.
Più in basso di così non potevi cadere.
E cerca di far entrare nella tua testolina che IO SONO LIBERISSIMO DI COMMENTARE TUTTE LE OPERE CHE VOGLIO, TU NON HAI NIENTE DA DIFENDERE, fino a quando non critico le traduzioni ovviamente...
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Persona effimera che non ha un cazzo da fare e cerca di passare il tempo trattando male altre persone senza motivo, giusto perché si crede grosso dietro una tastiera e dicendo cose senza fondamento. La trovo una cosa abbastanza ridicola oltre che assurda. Vuol fare il teatrino? Lo faccia. Ragazzi non ne vale la pena dargli considerazione, siate dei signori a sua differenza.
E oltretutto, visto che fa il furbo, l'unico ad offendere apertamente e più volte, è stato lui...
 
Joined
Aug 4, 2020
Messages
48
@SonOfFire senti, se vuoi continuare a rompere i coglioni accomodati la figura di merda la fai te, ho 16 anni e sono sempre stato nella mia piccolezza, come la chiami tu, a cercare di evitare problemi. Se vieni a rompere una volta si può lasciar passare, la seconda si risponde diplomaticamente, alla terza mi metto a parlare come parlerei a un bimbetto che non sa farsi i cazzi suoi e che ci posso fare, ho un carattere di merda, lo so. Sono piccolo? Va bene, non me ne frega un cazzo, almeno io sto a fare qualcosa di utile al posto di andare a rompere le palle agli altri. Vuoi andare a scrivere minchiate anche sugli altri manga, accomodati, libero di farlo, la reputazione che vai a sminchiare è la tua, la mia è ancora relativamente pulita nonostante tutto, e non si può dire che ho detto minchiate, la risposta diplomatica l'ho data una settimana fa e nonostante tutto avete continuato. Ne ho preso atto e mi sono comportato di conseguenza, visto che l'educazione non funziona, si va alle maniere pesanti. E come hai potuto notare io nell'ultimo messaggio non ho fatto riferimento a te, ho parlato in generale perchè mi sono rotto veramente le palle di tutti, non solo di te.
 
Joined
Dec 28, 2020
Messages
13
@A_G_V
Aiai, ma in cosa mi sono incappato...
Dimmi cosa non capisci quando qualcuno ti dice che può scrivere tutti i commenti che vuole, che siano buoni o cattivi,
naturalmente tu puoi dire la tua, ma non hai il cazzo di diritto di dirmi di smettere di esprimere la mia opinione, tra l'altro in maniera arrogante e presuntuosa.
Non so se te ne sei accorto ma se rispondi con un commento aggressivo, offendendo la mia persona, io posso e voglio difendermi dalle stupidaggini che si tendono a dire senza conoscere un cazzo di niente.
Io non sparo cazzate tutto il tempo solo per non passare per un ignorantello, se hai torto zitto, non offendere le altre persone solo per farti grande ed avere ragione.
@SimoDrago
Per l'ennesima volta, se tu mi attacchi io rispondo, quindi stai zitto e smettila di sparare a vuoto, quello che hai scritto è un cliché, non sono un hater che rompe il cazzo giusto per il gusto di farlo.
Io semplicemente non mi sto zitto se un cretino qualunque mi rompe la minchia.
PS: Sveglia
 
Joined
Apr 20, 2020
Messages
65
@SonOfFire
adesso che hai detto tutto questo abbiamo finito.
loro non risponderanno più e spero che anche te la smetterai di continuare tutto questo
arrivederci e spero che queste cose non accadano più.
 

Users who are viewing this thread

Top