Limitless Abyss - Vol. 1 Ch. 0 - Prologo

Joined
Aug 4, 2020
Messages
48
@Nick98ita tralasciamo che sono simili. Vuoi dirmi che la grafica non è strepitosa? L'essere simili a un altro manga non preclude che non venga fatto, soprattutto se è a un tale livello grafico. La storia poi non si è ancora vista, anche in russo c'è solo un cap, ci potranno anche essere somiglianze ma è normale, sono dello stesso genere, e comunque ormai è praticamente impossibile trovare manga che non sono simili ad altri già usciti
 
Joined
Nov 14, 2020
Messages
3
Essendo un web comic russo, già di per sé per il panorama italiano rappresenta una novità, se poi ha la qualità grafica che si trova nei manhwa coreani tanto di cappello!!
Non vedo l'ora di leggerlo e vi ringrazio per aver portato questa novità!
Leggo sempre tutto di voi e non deludete mai le mie aspettative!
 
Joined
Sep 3, 2020
Messages
269
Non posso valutare un "Manhwa" (e Russo, non so come chiamarlo) in poche immagini, aspetterò il prossimo capitolo per capire meglio, anche se fosse simile a Solo Leveling non me ne frega nulla, questa "Categoria" di Manhwa mi piacciono un botto, non mi stanca mai 😁
 
Joined
May 12, 2020
Messages
214
Da quel poco che si è visto i disegni sembrano ottimi, sono curioso per quanto riguarda la trama visto che potrebbe incentrarsi su un cattivo ( nascita di un mostro ). Aspetto gli altri capitoli, l’aspettativa è tanta.
 

Users who are viewing this thread

Top