Maou-sama ni Shoukan sareta kedo Kotoba ga Tsuujinai - Vol. 2 Ch. 11 - Mi sta nascondendo qualcosa

Scusate ragazzi, abbiamo un typesetter inutile che ha impiegato ben 8 giorni a mettere le scritte tradotte fornite da me nelle pagine pulite fornite sempre da me il giorno stesso in cui è uscito in inglese. Abbiamo provato a minacciarlo di scuoiatura e varie altre torture ma non funziona. Se avete qualche consiglio per riuscire a convincerlo a lavorare più velocemente sono ben accetti

@Alevec
Se il typesetter è un uomo penso che dargli una "ragazza-cuscino" sia l'ideale per invogliarlo fisicamente, mentre se volete avere un maggior risultato vi consiglio di darli una ragazza vera (sono accetti anche bambini in cantina o in cattività, loli, waifu, etc..); personalmente vi sconsigliò quest'ultimo, in quanto potrebbe farlo interessare troppo e di conseguenza lo porterebbe a ritrovarsi recluso in cantina con un cane (preso da una storia vera).
Un'altro metodo potrebbe essere quello di.... (questo pezzo parlava di incesto / stupri e altro, quindi ho preferito evitare)
Spero che questo "consiglio" sia utile (ditemi nel caso come è andata, per chi ha deciso di provarlo).
Dopo questo voglio e mi aspetto una segnalazione e del flammaring*

Power Uploader
@Alevec no problem! Grazie per il lavoro!

PS: ripensandoci... otto giorni? Spero abbia una vita molto impegnata! Io in una mattinata riesco a pulire ed editare una trentina di pagine.
Adoro questo manga, e al momento se non fossi impegnato con un altro vi aiuterei volentieri.

@Doctor_Who innanzitutto ti stimo già solo per il nome. Poi per tornare in tema typesetter, non è impegnato, è solo l'uomo più pigro del mondo, potrebbe sfidare i koala in pigrizia e vincere

@Doctor_Who Quando abbiamo iniziato avevo altri progetti in corso quindi non ne avevo il tempo, ora durante le vacanze ho anche meno tempo perché vengo trascinato da un lato all'altro quindi non ho mai considerato di fare pure il type

Users who are viewing this thread