Mysteries, Maidens, and Mysterious Disappearances - Vol. 1 Ch. 2 - Tsukiyomi's Water of Life - Parte 2

Group Leader
Joined
Mar 26, 2020
Messages
69
@kromo grazie per il commento! 😊
Ho trovato questo manga per puro caso, sembra davvero promettente (tra qualche capitolo le cose si faranno interessanti)! 😁

Per quanto riguarda i capitoli successivi potrei usare le scans in inglese o potrei acquistare i volumi originali, mi sto ancora organizzando a tal proposito perché ci terrei a portare questa serie in alta qualità.

Come sempre, se ci sono errori segnalateli pure! 😊
 
Aggregator gang
Joined
Mar 4, 2018
Messages
67
Grazie per la traduzione! E i migliori auguri per il prosieguo. Sto leggendo la traduzione in inglese, e trovo che pur essendo scorrevole in genere, mi lascia un po' un senso di non sequitur, come se avesse perso qualcosa del significato originale. Ho assunto che la causa fosse la difficoltà o l'estrema "giapponesità" del testo originale.
Boh, sto sproloquiando. Grazie ancora per intanto, e a presto!
 
Group Leader
Joined
Mar 26, 2020
Messages
69
@biscard-one grazie mille a te per aver commentato! 😁
Proverò a fare del mio meglio, mi sembra un'ottima serie ed è giusto che le si faccia giustizia!

Personalmente traduco nella speranza che il manga venga pubblicato in Italia, in quel caso finirebbe sicuramente nella mia libreria!
A presto! 😁
 

Users who are viewing this thread

Top