b5663da1-617e-4ea5-8ad7-b44dfd067e74
Hazyman Group Leader Joined Sep 4, 2019 Messages 67 Feb 20, 2023 #2 L'ho solo sfogliato e mi pare una trashata assurda XD penso e spero ve ne rendiate conto anche voi, ma magari c'è a chi piace
L'ho solo sfogliato e mi pare una trashata assurda XD penso e spero ve ne rendiate conto anche voi, ma magari c'è a chi piace
Fabbbbbbio Group Leader Joined Apr 2, 2020 Messages 61 Feb 20, 2023 #3 Hazyman said: L'ho solo sfogliato e mi pare una trashata assurda XD penso e spero ve ne rendiate conto anche voi, ma magari c'è a chi piace Click to expand... ci spiace se la serie non è di tuo gradimento, ma al team piace e la continueremo!
Hazyman said: L'ho solo sfogliato e mi pare una trashata assurda XD penso e spero ve ne rendiate conto anche voi, ma magari c'è a chi piace Click to expand... ci spiace se la serie non è di tuo gradimento, ma al team piace e la continueremo!
Geomy Joined Jan 16, 2023 Messages 3 Feb 20, 2023 #4 Spoiler Qual è il numero del 911? ahaha Primo capitolo meno gore del previsto, sono curioso di countinuarlo ora
Spoiler Qual è il numero del 911? ahaha Primo capitolo meno gore del previsto, sono curioso di countinuarlo ora