Nano Machine - Ch. 41

Joined
Jun 6, 2019
Messages
38
Apprezzo molto questa opera, e apprezzo un'opera colorata come una in bianco e nero ma se penso che tutto il tempo per colorare potrebbero usarlo per raddoppiare le pagine disegnate o far uscire capitoli più spesso allora potrei farne anche a meno.

Ormai tutti noi da sempre siamo dipendenti da una droga che si chiama "serie a episodi" dove il dolore è grande se si deve aspettare di settimana in settimana e dove è atroce quando di deve aspettare di mese in mese, per non parlare di quei cancri che hanno un tempo ancora maggiore.

Ora molti lo vivono come "normale" io ho sempre pensato "NORMALE UN CAZZO!" è per questo che generalmente aspetto che una serie finisca per poi "berla" tutta in un sorso, ma mentre posso fare così per una stagione di una serie tv e un anime anche di oltre 20 episodi, manga e novel o web novel sono MOLTO MOLTO più lunghe e aspettare ANNI E ANNI che finiscano e poi leggerle è troppo anche per me... ed è qui che soffro come un cane, dove dopo aver visto un episodio come questo che mostra solo un accenno di combattimento diluito in un numero fin troppo ampio di immagini E BASTA e in questi momenti che mi sale lo sfogo!

Lo so è inutile anche solo parlarne, è così... siamo dipendenti da questa droga e soffriamo nell'attesa ma almeno se anche tu sei come me... sai che non sei solo... 😩
 
Joined
Aug 19, 2020
Messages
30
Lo abbiamo perso... Vabbè finché ci sono capitoli così, va benissimo
Grazie per il capitolo
 

Users who are viewing this thread

Top