One Piece - Vol. 98 Ch. 988 - Scusate per l'attesa!

a123 oda prende sempre pause ancor prima della pandemia quindi prima di fare il paladino dovresti saperlo che ancor prima della pandemia si prendeva una settimana subito dopo un altra chiederti scusa non ne ho neanche intenzione ho espresso quello che pensavo perché mai dovrei chiederti scusa ti sei eretto a paladino della giustizia per un commento fallo in altro se non ti stanno bene i commenti non leggerli ringrazia solamente chi traduce stammi bene e prima di sparare a zero informati tu che le pause le prendono gli autori no le riviste.

E non mi brucia il culo e non chiedo scusa già che le pretendi significa che sei un bambino e nel commento non ho mai commentato il lavoro che fanno i team
perché è un ottimo lavoro che già lo fanno senza scopo di lucro quindi non far passare un commento di chiunque come se denigrasse il lavoro dei team per farti dare ragione da altri

@Vinblu al massimo, per come scrivi, data l'assenza di punteggiatura, sei tu il bambino.
Comunque, se sapessi leggere, avresti capito che ho già scritto che Oda si prende una pausa sola al mese (tra l'altro imposta dalla rivista per la sua salute). Lui ha solo una pausa al mese, mentre le altre pause sono dovute alla rivista o festività varie. In questo caso, la pausa è dovuta a problemi della rivista con altri autori indagati legalmente.
Il mio era solo un invito a informarti prima di sparare sentenze a caso su un professionista, soprattutto quando ottieni il frutto del suo lavoro gratis e illegalmente.
È gratis? È pure illegale? Ti senti in diritto di parlare? Mi dispiace dirtelo, ma sei proprio cresciuto male... Sei viziato e arrogante.
Mi piacerebbe vedere la tua reazione nel caso in cui qualcuno facesse la stessa cosa con te...
Mi sono eretto a paladino? Può anche essere, ma evidentemente c'è bisogno di qualcuno di adulto che ti dica che pretendere qualcosa di illegale è fortemente sbagliato moralmente. Evidentemente, però, sei una persona senza morale e senza senso civico.

Guarda lo avevo anche scritto che avresti commentato la grammatica ma il sito di mangadex non ha salvato le modifiche e comunque non credo avrai 20 anni al massimo e non mi interessa continuare oltre mi chiedo solo cosa hai concluso con questi commenti una morale ? Una lezione ? La tua superiorità nel sapere queste cose ? Bha sinceramente non mi interessa già da quello che scrivi si vede che ti credi superiore già che spari a dire che sono senza morale e senza senso civico come se mi conoscessi ma tanto dirai si lì conosco quelli come te ecco comunque non intendo continuare anche pensarla come vuoi anzi pensala come se ho paura oppure perché non so come risponderti perché tu sei l’adulto e io il bambino

Users who are viewing this thread