One Punch-Man - Ch. 111 - Un terribile bastardo che si moltiplica [con Copertina Animata]

Group Leader
Allora, vi è piaciuto questo capitolo?
Un po' breve forse, ma le cose si fanno sempre più serie!

La copertina animata dà quel tocco in più, Murata riesce sempre a stupirci in qualche modo!

Ho letto il capitolo ma non ci ho capito niente, la traduzione non è per niente scorrevole, ci sono anche un sacco di errori, poi ho letto l'altra versione in italiano, quella di KingdomItalia e devo dire che la loro è decisamente migliore, si capisce tutto e non ci sono errori, usano anche un sacco di effetti fighi per il testo, credo che continuerò a leggere One Punch-Man dall'altro team, mi dispiace ma credo che la vostra non sia all'altezza, senza offesa ma per me è NO!

@GoldenSpermxxx prendi la quinta pagina e confronta le traduzioni di quel che dice child emperor nella seconda vignetta. È evidente che la traduzione di opmnewsita sia più esatta.

È brutto leggere commenti dove si spala fango su un team che fino a qualche tempo fa erano l unico a portare avanti questo manga in favore di altri, adesso che puoi scegliere scegli il tuo team preferito e ringrazia dell'abbondanza perché per vari motivi potrebbero sparire entrambi come già successo ad altri team storici... A me che posso piace seguirli entrambi a volte preferisco uno a volte l altro ma le critiche dovrebbero essere costruttive e non solo per il gusto di mortificare o più semplicemente spingere il tuo team preferito perché dietro ci sono persone che lo fanno soprattutto per passione

Users who are viewing this thread