Overgeared - Ch. 10

Group Leader
Joined
Feb 25, 2019
Messages
12
Allora ragazzi non considerando tutta la storia che ci sta dietro a questa serie... Non cominciamo a scrivere cag*ate come "rubare le serie". Qui fino a prova contraria stiamo tutti nel torto, nessuno ha acquistato i diritti della serie e quindi non appartiene a nessuno! Ognuno può fare quello che vuole, esempio più banale riguarda proprio le serie più famose come One Piece, Naruto ed ecc...
Di solito si evita di fare una serie già iniziata da un altro team per non perdere tempo, ma alla fine ognuno fa quello che vuole! Se voi non volete seguire il nostro progetto e continuare con l'altro team non ci sono problemi, non vi obblighiamo a leggere il nostro lavoro :)
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@Momotrox
Bhé considerando che la traduzione l'ho fatta interamente io e ci ho buttato il sangue da luglio, a rubare non è stata rubata.

Per tutto il resto, dai, si fa per il meme.
 
Joined
Oct 3, 2019
Messages
217
non so cosa vogliono dire gli altri ma comunque è come a detto @NatsuHyoudou ognuno è libero di fare quello che vuole non è di proprietà di nessuno e poi se un singolo gruppo si carica di tanti capitoli differenti e poi inizia a rallentare su uno in particolare, vedere che altri gruppi hanno la pazienza e la voglia di tradurre il manhwa o manga che altri hanno lasciato un pò in disparte a te lettore non deve far altro che piacere è grazie a loro che riusciamo a continuare a leggere le nostre serie preferite.


mi sono ritrovato con molte serie stroncate a meta perché progetti abbandonati o con una cadenza di uno scan ogni 2 3 mesi perché altri team non potevano mettersi a tradurli perché avevano incominciato altri, questo non a senso non il fatto che mr/mrs @Manhwaita anche se pur incominciando a tradurre uno scan di un altro gruppo si sia comunque messo di impegno per portarci un opera che a chi non sa bene l'inglese non avrebbe mai letto
 
Joined
May 27, 2020
Messages
31
@LordMarco5 il tuo commento mi ha lasciato pressoché basito, basta vedere il loro "calendario" delle uscite per notare che per far questa con le opere che già avevano si comportano proprio come dici te di altri cioè che vanno a rilento.
Poi al lettore deve far piacere, dipende, ci sono vari tipi di lettori ed è una cosa soggettiva.
Ricorda che c'è anche da sottolineare una cosa (ovviamente è un discorso in generale), velocità non è sinonimo di qualità, possono esserci entrambe come anche no...
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@Rock81

Ti vedo informato... Allora dimmi, quanto tempo ci abbiamo messo? Perché state assumendo che noi abbiamo fatto tutto di fretta, quando tutto di fretta non è stato fatto.
Poi per me potete pensarla come volete, potete anche ritenere che l'abbiamo fatto in un giorno (ed in questo caso ci meriteremo solo applausi, però va bhe capite voi come va il mondo).
In tutto questo, a me non pare che le altre opere vadano a rilento, o almeno quelle seguite da me.
A questo proposito, e poi chiudo, mi diverte il fatto che pensate alle cose più assurde e non riuscite a capire che le persone che lavorano su Overgeared sono diverse da quelle che lavorano su altre traduzioni, insomma pare quasi che la divisione del lavoro sia una cosa a voi sconosciuta.

Dopo questo messaggio, pensatela come volete, noi la testa sul cuscino la mettiamo con la coscienza pulita e sapendo di aver fatto tutto quello ce dovevamo il fare, il resto è fuffa.
 
Joined
May 27, 2020
Messages
31
Buongiorno.
Innanzitutto non parlavo con te, seconda cosa non vedo perché tu debba parlare al plurale quando io, da singolo lettore, abbia dato il mio punto di vista.
Di assurde ci sono soltanto le tue risposte ad ogni modo, ma se ti diverto mi fa piacere. Gli applausi son giusto ciò che volete, bravi, se vuoi ti faccio l'applauso, ma prima almeno correggete "aniem" in copertina.
"La divisione del lavoro è una cosa a voi sconosciuta" ti ripeto che sono una persona sola, un lettore, ma so molto bene cosa ci sia dietro a dei capitoli dopo 25 anni di esperienza. "Lavorate" pure come vi pare per quel che mi interessa.
La tua coscienza pulita implica soltanto ipocrisia.
Comunque, ciccio, calmati che rischi un infarto miocardico.
 

Users who are viewing this thread

Top