Overgeared - Ch. 12 - Gilda Tzedakah

Joined
Aug 25, 2019
Messages
46
sinceramente, dato che il gruppo inglese è più avanti di molto, farne uno a settimana non diminuirà mai il distacco,
sono d'accordo sul farne più di uno a settimana fino a portarsi in pari e poi dopo il singolo a settimana
piottosto che aprire un nuovo proggetto a settimana e alcuni abbandonarli e poi riprenderli
Ma dato che sono un lettore e nulla di più, capisco ci voglia del tempo a realizzarli, quindi la mia è solo un'osservazione, non una predica o ché (anche perché è un lavoro non pagato se non sbaglio, meglio definirlo hobby, quindi ognuno ci dedica il tempo che vuole/disponibile)
tralasciando il tutto aspetto con ansia che via mettiate in pari e dell'uscita di nuovi
(N.B. non è riferito a un gruppo specifico, generico per i vari gruppi che si occupano di editing e traduzioni)
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Anche perché più che altro non è andata così (parlo per noi). La cosa in generale per ogni progetto e l'andamento degli stessi è molto più complessa di quanto si pensi nei retroscena. Comunque i riferimenti sembrano proprio specifici, al contrario di come dici alla fine, ma dettagli.
 
Joined
Apr 20, 2020
Messages
65
Ci terrei anche a precisare che non abbiamo mai abbandonato né droppato niente.
 
Joined
Oct 30, 2020
Messages
4
Questi ragazzi sono sempre stati seri e gentili. Non solo fanno un lavoro con i controcazzi nel darci opere da leggere ogni giorno con impegno e costanza, ma lo fanno pure gratis. Nonostante tutto vengono criticati, questa cosa non la capisco.
Menomale che non siamo tutti uguali noi lettori.

Io non posso fare altro che scrivervi un grande grazie!!
 
Joined
Apr 20, 2020
Messages
65
@TantumVerde mi sono commosso per quello che hai scritto ne sono lieto e spero che che ci seguirai sempre e che tutti ci seguirete perché quello che facciamo non è solo per noi ma è per tutti voi vogliamo sempre portare roba di qualità e ci mettiamo sempre d'impegno per farlo caricando un capitolo ogni giorno
 

Users who are viewing this thread

Top