Peerless Dad - Vol. 2 Ch. 87

Grazie per i capitoli...li ho letti senza sosta perché la serie è davvero bella...ci sono un po' di errori ma è ammirevole il vostro lavoro

Salve @Kuore,
Ci fa molto piacere che l'opera le sia piaciuta e, al contempo,
ci spiace molto per l'inconveniente arrecato, i capitoli successi verranno corretti in maniera adeguata, tale da non farle riscontrare altri errori; inoltre, se possibile, vorremmo sapere quali errori ha riscontrato nella lettura dell'opera;
Informazione generale- qualora non ne fosse al corrente, il gruppo Scan tende a pubblicare in anticipo i vari capitoli su un apposito sito web (link- https://www.zeurelscan.com/), le consiglio di darle un'occhiata.
Grazie, attendo risposta.
(mi scuso per il ritardo nel rispondere al messaggio, non credo appunto di essere "qualificato", ma se non le è di disturbo possiamo tranquillamente continuare in DM)

Grazie per la risposta @GuardiaHTML ...in questo capitolo specifico no, vi sono errori in alcuni capitoli precedenti e alcuni balloons rimasti in inglese. Se serve, vado a rivedere e li segnalo. Apprezzo comunque moltissimo il lavoro dei gruppi Scanlation e MangaDex per ciò che ci mettono a disposizione.

@Kuore
Mhm... Per quanto riguarda i capiti di Peerless Dad, dal 81 al 93 dovrebbero essere safe, in quanto già segnalati in privato al Group Leader, mentre gli errori di altri capitoli sono stati segnalati nei commenti (quest'ultimi sono per lo più segnalazione di errori di battitura, non sono andato con segnalazioni di suono o di errori grammaticali in quanto non facevo ancora parte del gruppo Scan)

Users who are viewing this thread