Pitagora Scan

Power Uploader
Nulla, stasera uscirà il capitolo 4 di Uzaki-chan e poi mi prenderò due settimane di pausa/vacanze, fa caldo, c'è Ferragosto di mezzo e sto in pari con quasi tutti i progetti che sto portando, usciranno solo i capitoli di The Strongest Florist in questo periodo.

Power Uploader
La prossima settimana con le immagini in alta qualità, se ci saranno immagini migliori per i prossimi capitoli mi metterò in pari con quelle inglesi altrimenti uscirà una volta a settimana con le Immagini RAW originali.

Power Uploader
No, uscirà mercoledì con le immagini originali, farlo con le immagini che ci sono in giro ha poco senso sono di bassa qualità, però la traduzione è ok, uscirà una volta a settimana per avere le immagini originali, se mi accorgo che il team inglese pubblicherà i capitoli con le RAW, come quelle dei team precedenti, allora andrò in pari con i capitoli. Non è una gara a chi lo fa uscire prima tra me e il team inglese.

Volevo ringraziarti per tutto quello che fai, pensare che editi e traduci tutto da solo dei manhwa così complessi ha dell'incredibile, sei fuori dal comune. Grazie continua così!

grazie di aver tradotto Mercenary Enrollment , mi piace moltissimo gia dopo aver letto solo un capitolo

Che ne dite di tradurre solo bug player ho letto solo un capitolo e mi e subito piaciuto penso possa interessarvi

Power Uploader
Non so chi tu sia, e non so perché ce l'hai con me e poco mi importa onestamente, ma si può dire che ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato, portare pochi webtoon di generi diversi di ottima qualità, per fare questo mi sono preso anche dei rischi in realtà, portando webtoon che pochi avrebbero portato, quello che ho pubblicato stasera è l'ultimo che farò, o quasi, tecnicamente ne manca uno ma arriverà tra moltissimo tempo, sono in pari con tutto quello che porto, ad esclusione degli ultimi che ho iniziato, per cui posso ritenermi pienamente soddisfatto di quello che ho fatto finora. Certo ho dovuto sacrificare e interrompere alcune serie per raggiungere questo obiettivo, ma ci sta non sono ne il primo ne l'ultimo che lo fa, ne ho interrotte 3-4 alla fine, tutti per motivi validi, ci sta. Per questo motivo sono stato attaccato in passato, per aver interrotto una serie.

Users who are viewing this thread