Quegna Traduction Team

Maaaaa scusate ballroom e youkoso vi fa schifo?
Non so se potete tradurlo ma forse ci sono poche richieste, potreste rispondermi please

Group Leader
@Matteo17, mi spiace ma al momento non siamo nelle condizioni di iniziare nuove serie. Oltretutto, portiamo principalmente webtoon, non manga... quindi penso ti convenga domandare a qualche altro team italiano che porta manga o titoli simili a quello che hai menzionato. Infine, non è una questione di numero di richieste, visto che non traduciamo una serie in base a quanto ci venga richiesta, ma unicamente se piace all'interno del team e nello specifico a chi andrà effettivamente a lavorarci, traducendola ed editandola (ovviamente questo non vieta che possiate comunque suggerire dei titoli).

Che ne dite di tradurre tomb raider king so che un team lo stava traducendo ma poi lo hanno lasciato stare quindi mi chiedevo se vi potesse interessare

@kimerax95, niente, hanno riaperto i forum e scrivo un messaggio a caso solo per chiedere quando riprendete Kubera in italiano e come mai avete smesso di tradurre Solo Leveling

Users who are viewing this thread