Saigo no Saiyuuki - Vol. 3 Ch. 23 - L'ultimo Saiyuki

Supporter
purtroppo non era un manga da WSJ, un inizio troppo lento senza un obbiettivo chiaro e troppo introspettivo. In qualsiasi altra rivista sarebbe durato di più.

Group Leader
@Akikako concordo pienamente, un inizio a mio parere davvero lento, se raggruppavano il tutto in 2-3 capitoli a mio parere si riusciva a fare qualcosa. Alla fine non è stata così male dai, i disegni non mi dispiacevano affatto.😬

L’autore ha forzato un finale lasciando poi un finale con molte domande come perché l’amico era lì nel ultima scena perché il fratello era anche lui li cioè ha forzato subito un finale lasciando parecchie porte aperte forse avranno deciso di abbandonare il progetto

Supporter
@Xafel a me piaceva eccome, adoro le dinamiche tra familiari e le creature da combattere che erano le paure concretizzate delle persone avevano un loro perché... purtroppo è stato un manga senza una linea chiara fin da subito (un manga psicologico? un shonen battle?) ma questo è stato un errore più dell'editor che non ha indicato la linea da seguire che dell'autore in se. Il potenziale di arrivare ad almeno 8 volumi ce l'aveva...

Group Leader
@Akikako pensavo di aver risposto si vede avevo lasciato a metà... comunque concordo sul fatto che aveva del potenziale peccato che non hanno messo a chiaro un obbiettivo chiaro... anche a me piaceva sopratutto per i disegni haha

Users who are viewing this thread