SevenTranslations

Grazie di avermi fatto scoprire Leveling up, by only eating. È veramente carino e voi state facendo un ottimo lavoro

Member
Grazie per aver caricato cosi tanti capitolo in un cosi breve tempo! 😄

Grazie per il lavoro che fate, mi dispiace di quello che sta accadendo con... Beh, lo sapete, non ve lo meritate!

grazie per il vostro lavoro.. devo dire che ho scoperto i vostri anime proprio da mangaworld e una volta capito cosa sta succedendo(non ne sapevo assolutamente nulla) sono passato a leggerli qua da voi
il furto e' un crimine ovunque e io ammiro il vostro impegno percio' non li leggo piu su MW
mi sono anche iscritto al canale telegram cosi sono sempre al corrente di tutto

grazie ancora ragazzi!!

Mi sono approcciata da poco alla lettura online. Compro in fumetteria ma avere anche uno sguardo aperto su ciò che non è ancora edito in italiano (per quanto conosca l'inglese) mi fa molto piacere...per questo bisogna ringraziare i team come il vostro per il lavoro che fate e la passione che ci mettete e MangaDex. Quindi GRAZIE e boicottiamo quelli che rubano!

Ciao, stai facento un ottimo lavoro! se hai bisogno di aiuto con la pulizia e la correzione, contattami, sarò felice di aiutarti

Users who are viewing this thread