Shuumatsu no Walküre - Vol. 11 Ch. 44 - Zero

Joined
Dec 18, 2020
Messages
16
Grazie mille per il Capitolo!!! 😍

Un buon Capitolo alla fin fine 😀.
È servito soprattutto ad introdurre l’avversario di Buddha e questo è vero, ma almeno si è lasciato leggere, e poi io adoro le interazioni tra personaggi o quando mostrano come reagiscono tutti ad una determinata cosa, di conseguenza mi va bene comunque 😍.
Anche se sì, tre Capitoli per introdurre il sesto round sono troppi, va detto. Potevano limitarsi ai due chap di Gennaio e facevano prima…
Parlando del Capitolo, mi sono piaciute le reazioni dei vari Dei. Shiva, conciato ancora piuttosto male, e Thor, che FINALMENTE è tornato, cavolo non lo vedevamo dalla fine del terzo round 😅, sembrano contenti. Afrodite invece è incavolata nera, fa quasi paura così 😅.
Anche Odino alla fine è arrabbiato, allora come non detto un mese fa, mi sembrava che fosse indifferente invece è arrabbiato come gli altri, e il breve scambio che ha con Buddha nel Capitolo lo dimostra pure. La furia di Loki, Ares ed Hermes invece era prevedibile.
Bello vedere come Buddha ha offerto i pop-corn a Brunhilde mentre a Zeus non ha dato letteralmente nulla 🤣 interessante inoltre il discorso tra i due, in pratica Brunhilde aveva preparato il piano per le Volund ben prima che la Conferenza iniziasse… e sì, anche a me ha dato l’impressione Brunhilde di sapere che Buddha avrebbe combattuto per loro.
Buddha odia gli Dei più di chiunque altro, forse il suo Flashback spiegherà meglio come mai… mentre non ho ben capito come mai Brunhilde si è spaventata per le parole finali di Buddha…
Uhm Zeus è troppo tranquillo, si dice addirittura eccitato per questo “colpo di scena”. Solo io dalle sue parole, in cui rimarca che semplicemente gli Dei e gli Uomini devono scegliere i loro rappresentanti, mi fa pensare che nel prossimo round avremo un Umano traditore corrotto da Zeus durante questo round?
Niente male l’ingresso di Bishamonten e degli altri Dei della Fortuna, era molto scenico e l’ho pure preferito all’ingresso di Buddha 😀. Alla fine avevamo ragione a metà inoltre, tutti abbiamo pensato a Bishamonten come avversario di Buddha nel sesto round dopo il Capitolo 43… ed abbiamo anche supposto che i 7 Dei della Fortuna erano in realtà un’unica entità 😂.
Però io pensavo che i 7 Dei della Fortuna sarebbero diventati un tutt’uno con Bishamonten e basta, invece da quello che ho capito hanno proprio generato un’entità diversa che non ha nulla a che fare con Bishamonten… tra l’altro, se permettete, le varie fusioni non erano male, ma i vari nomi che saltavano fuori erano impronunciabili 🤣.
Anche il modo in cui è emersa la fusione, o meglio Zerofuku, non è affatto male 😍 per l’aspetto invece… uhm al momento non so ancora come giudicarlo, aspetto i prossimi Capitoli per poter parlarne meglio, ma visto così non mi sembra comunque malaccio alla fin fine 😄.
Vedendo l’aura che ha scatenato Zerofuku, credo che il combattimento sarà decisamente più interessante del previsto. Vincerà Buddha, ne sono certo al 100% essendo un pg troppo importante per la trama principale, ma se Zerofuku è forte anche solo la metà di come parrebbe potrebbe lo stesso tenere testa a Buddha e regalarci un buon match 😀 che alla fin fine è l’unica cosa che si spera dato che questo è un manga di combattimenti 🤣 😙.
Quindi ora, la lista dei combattenti del Ragnarok aggiornata è questa:

DEI:
Loki
Apollo
Susano'o No Mikoto
Anubi
Odino
Belzebù


UMANI:
Qin Shi Huang
Re Leonida
Nikola Tesla
Grigori Rasputin
Okita Souji
Michel Nostradamus
Simo Hayha
Sakata Kintoki


Secondo me nel prossimo round avremo Umano vs Umano traditore per riequilibrare le cose, le parole di Zeus sembrano quasi averlo anticipato, ma nel frattempo godiamoci il sesto round, nella speranza che sia almeno un buon combattimento dato che il risultato pare scontato 😀.
 
Joined
Jul 26, 2019
Messages
13
Bello bellissimo, ma anche fossero mille pagine sarebbero sempre troppo poche 🤣

Grazie per il capitolo
 

Users who are viewing this thread

Top