Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 106

Member
Joined
Sep 6, 2018
Messages
457
@Frangar aggiungo al post di kim che comunque abbiamo conoscenze di grammatica coreana che torna utile per casi come Beruberuberu
 
Joined
Oct 27, 2019
Messages
14
@SimoDrago due generi totalmente diversi come ho detto, se guardia la classifica delle visual in home.... solo leveling è perenne primo su 7d... tuttavia settimana scorsa è uscito numero di one punch e l'ha battuto di diverse spanne.... quindi ripeto, è sicuramente apprezzato ;)
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@kujasuma indifferentemente dal genere non puoi dire nulla in quanto io avevo solo seguito un tuo discorso/esempio.

Ad ogni modo de gustibus, un'opera può piacere o meno quindi è soggettiva la cosa, e a me one punch fa ribrezzo. Se poi a molti piace che se lo leggano pure, mica gli dico niente😁

Della classifica a me importa poco, posso benissimo leggere un qualcosa in testa alla classifica come qualcos'altro che è ultimo e che pochi neanche guardano.
 
Joined
Oct 27, 2019
Messages
14
@SimoDrago non so a quel discorso/esempio tu abbia seguito, visto che hai iniziato scrivendo in risposta al mio commento
Che poi parlando di "troppo op", sono due generi diversi ma presumo che One-Punch Man sia orrendo quindi per te.. xD

in realtà per me OPM è abbastanza orrendo ahahah

.... neanche rivolto a te, e in cui nessuno ti ha chiesto niente di opinioni soggettive o oggettive.... anzi sono io che ti ho risposto oggettivamente... basandomi su dati non su gusti personali....

tirando le somme, libero di esprimere tuoi pareri... soggettivi, ma sta di fatto... oggettivamente, che non interessano...
 
Joined
Feb 2, 2020
Messages
21
Grazie per il lavoro che fate! È un manhwa davvero esaltante ed aspettare una settimana per ogni capitolo è una tortura!
 
Joined
Dec 4, 2019
Messages
43
I gusti sono gusti ,a me per esempio è piaciuto fin da subito,oltre al fatto che (qui mi rifaccio ai primissimi capitoli) mi ha ricordato tantissimo il signore degli anelli come design, mi riferisco alla prima volta che vidi le statue dei guerrieri nel doppio dungeon, in particolare la statua che era posta di guardia al portone,ho pensato: "Sauron ,sei tu??!!"
Da quel momento è stato amore a prima vista,inoltre la storia scorre bene ed è molto lineare, in parole povere ,si va dritti al punto. Io lo trovo stupendo,poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@kujasuma a parte il fatto che non era complicato non importa, lascio stare.
Ma puoi benissimo stare tranquillo senza scaldarti.
1) si fa per parlare
2) anche se rispondi a qualcuno in particolare e non a me i commenti sono pubblici e chiunque può rispondere a tutti ed è libero di esprimersi, cosa che mi pare sia ancora permessa a tutti.

Come anche ero liberissimo di parlare soggettivamente, d'altronde si tratta di leggere, quindi è ovvio che uno legga ciò che gli piace. Mi pare abbastanza logico.

E tranquillo che parlando oggettivamente non interessano a nessuno neanche i tuoi.

Se non riesci a parlare con la gente senza alterarti evita tranquillamente 😅😂 perché ripeto, si fa per parlare e condividere pensieri.
 
Joined
Oct 27, 2019
Messages
14
💩@SimoDrago
L'aggettivo che cerchi è invadente...
Non sai neanche cosa significa parlare oggettivamente, quindi non usare paroloni troppo complicati che poi ti confondi e rischi di colpirti da solo. (ah... erano a me che i tuoi pareri soggettivi non fregavano 😅, non ho bisogno dell'approvazione di terzi per sentirmi approvato)
Se cerchi persone alterate vai in bagno e controlla nello specchio. 😀
nb. famo che ti blocco almeno non leggo troppe cagate.💩
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@kujasuma bloccami pure, vivo benissimo comunque.
Dimostri soltanto di non saper affrontare tranquillamente un dialogo, di essere arrogante e di non rispettare gli altri.
Ti lascio comportare da bambino.

In fondo sarebbe stato più carino "ps." Ahahah
Mi ci faccio una risata vai, sarà meglio.

Mi spiace più che altro per gli altri, che fare teatrino con i flame può dar fastidio... ma evidentemente ti diverti così.

Se non mi hai ancora bloccato, dettagli, non risponderò ulteriormente perché non ne varrebbe la pena. Chiudo.

Ps: caata sarai te
 
Joined
Mar 30, 2018
Messages
65
🤣Raga', sto genere di discussioni si fanno scherzando e con gli amici, non con random su internet 🤣

cmq, domani nuovo capitolo 😍
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@Musrar, esatto hai detto proprio bene.
Ma se uno fa lo splendido a caso rispondo ahahah
Oltretutto quel suo opm non è così seguito come dice😂 i capitoli hanno un massimo di 4 commenti spesso 2, talvolta 0 (in italiano). Evidentemente a lui piace parecchio, ma deve accettare il fatto che a altri possa anche non piacere, senza stizzirsi troppo 😂😂
 

Users who are viewing this thread

Top