@Musrar la mia teoria è la seguente: dopo aver visto questi due in azione,penso che di base chiunque subisca questo risveglio alternativo (perché inizio a pensare che chiamarlo doppio risveglio sia errato),tenda ad allontanarsi dall'essere umano,e col tempo tanto i poteri quanto le capacità li orientino ad un atteggiamento ostile verso appunto gli umani.Inoltre,leggendo il dialogo dei due misteriosi "hunters",si svela un altro dato abbastanza inquietante:che chi subisce questo risveglio tenda ad essere controllato da un'altra autorità,apertamente ostile agli umani e pro-mostri.Rivelatrice la domanda "Perché allora ha aiutato gli umani?".Insomma,sono particolari che danno da pensare.Inoltre,riprendendo anche il discorso del padre,non mi stupirei se :A) gli States giocassero questa informazione come carta vincente per convincere Sung a diventare cittadino americano,con conseguenze che ritengo abbastanza catastrofiche e B)ugualmente non mi stupirei se il detto "tale padre,tale figlio" si applicasse in termini di poteri risvegliati,e a quel punto verrebbe da chiedersi....quale classe ha il padre?