Appena aveva detto che poteva potenziare un hunter oltre il suo limite di 20-30% era abbastanza scontato e prevedibile che su Yin-woo non fosse efficace perché, in effetti, lui non ha limiti. Però la reazione è stata simpatica ed anche il finale, nonostante non ci avesse detto nulla di nuovo ahahah eccetto la sua oscurità che la scrutava, non credo sia il sistema stesso, ma più che altro una sua parte interiore di come sta diventando da quando ha iniziato ad usare il sistema, che lo differenzia sia dagli umani che dai mostri.
@Ivnv2 trovi risposta alla tua domanda nei commenti del cap 107
@3m483 spero anch'io che Yin-woo non lasci la corea, ma magari tra qualche cap va in giro perché c'è bisogno di lui, o succede un qualcosa e lo richiedono per essere aiutati fuori dalla corea, questo però non necessariamente significa che lui l'abbia lasciata, andrebbe in prestito o soccorso.
Non può permettersi di far sapere agli altri che lui sale di livello, però l'hunter "bestia" (ahahahah) della tigre bianca se n'è accorto, e sembra l'unico a saperlo per ora.
Credo che quella donna non ce la faccia a farlo salire, non funziona su lui, perché lei fa superare il limite, ma se non cel ha cosa supera? E poi perché è traumatizzata ahahahahahah sicuramente ora gli americani saranno ancora più interessati a lui.
Non gli resta che uccidere mostri nei dungeon, considera però che è di alto livello quindi a meno che non trovi tutti mostri di classe A avanzata ora salirebbe più lentamente, gli serve più esperienza da accumulare.