Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 110 - Finale 1ª Stagione

Joined
May 6, 2020
Messages
1
@ilcorvo4 i primi di maggio quando, che siamo già al 6? Perché io, in realtà, leggendo un po di forum ho capito che ci sono solo speculazioni... niente di ufficiale!!! 😭
 
Joined
May 6, 2020
Messages
1
Letta in 2 giorni. Amo sta serie! Grazie per la traduzione, davvero! 🤩💪🏻
 
Joined
Apr 21, 2020
Messages
20
Letto in 4 giorni (considerate anche le videolezioni)! Grazie per il lavoro :) !
Dal gruppo di Telegram ho letto che il team inglese smetterà di portare le scan (serie licenziata ufficialmente), anche voi vi interromperete?
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
@Justasadguy no, non smetteremo se non c'è una traduzione italiana ufficiale, abbiamo anche fatto un post su instagram e facebook al riguardo.
 
Joined
Nov 11, 2019
Messages
24
L'ho iniziata alle 14 e l'ho finita a mezzanotte, non vedo l'ora per la seconda stagione
 
Joined
Jan 16, 2020
Messages
5
Secondo siti inglesi la seconda stagione doveva arrivare tra giugno e luglio di quest'anno ma causa covid sembra che tale data sia stata cancellata e il progetto rinviato per il 2021...altre fonti semplicemente dicono che nn ci sia una data fissata..

Attendibilità delle fonti?
Sinceramente nn lo so, ma questo è il riassunto di quello che ho trovato in giro...spero vivamente arrivi molto prima del 2021...pur avendo letto la WN è sempre bello veder con gli occhi il racconto letto
 
Joined
Mar 5, 2019
Messages
15
Anch'io ho letto che causa COVID-19 la seconda serie slitterà, quasi sicuramente, al 2021
 
Joined
Jun 11, 2019
Messages
42
Non c'è nulla di ufficiale, ragazzi. Sono solo voci di corridoio, nulla di ufficiale né, tantomeno, ufficiose.

Non appena avremo news ATTENDIBILI ve le comunicheremo tempestivamente. Non lasciatevi sopraffare dai rumors inutili.
 
Joined
Jun 4, 2020
Messages
5
Io non penso slitterà al 2021. Una data più attendibile (secondo mio parere, ma non ci sono fonti ufficiali) sarà settembre o giù di lì
 
Joined
Jun 29, 2020
Messages
11
@Xhris_074 ormai è quasi del tutto ufficiale anche l'autore stesso lo ha annunciato quindi è quasi del tutto impossibile avere una seconda stagione a settembre, anche se una data vera e propria non c'è
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
Pare che tornerà ad Agosto, seguiteci su Instagram/facebook/telegram per avere notizie vere, lasciate perdere qualsiasi sito che fanno solo clickbait.
 

Users who are viewing this thread

Top