Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 75

La sezione italiana dei commenti è così calma e tranquilla....
(Leggevo la ver inglese)
Grazie dell'ottimo lavoro :3

@Spawn7586
La gente che conosce l'inglese è più chiacchierona... Anche se su +200 commenti l'80% era spam, il 5% dei muri di testo e solo i restanti erano dei messaggi normali... 😂

Grazie per la traduzione ragazzi, d'ora in poi vi seguirò ogni settimana! Son troppo pigro per visitare millemila siti web solo per leggere, nonostante solo leveling meriti..... 😅

Member
non ho resistito e ho letto la novel 😋 bellissima storia, continuerò a seguire il manhua tradotto da voi ovviamente 😘

Grandi, anche se leggo praticamente tutto in inglese, mi fa piacere che qualcuno lo traduco in italiano. 😀

Group Leader
@SuperMona: Ne esistono due per il momento, o comunque che io sappia, ma sono entrambe agli inizi e il recupero e il raggiungimento del webtoon dubito possa avvenire a breve, sarà questione di mesi se non anni (il webtoon attualmente corrisponde circa ai capitoli 90 della web novel). In ogni caso, una è intorno al capitolo 15 (Ultras Manga Team), l'altra è stata iniziata da qualche giorno ed è al capitolo 1 (Anime Dreamland). In genere, chi l'ha letta tutta l'ha fatto in inglese o in inglese usando la traduzione automatica in italiano sulla pagina, cosa che però ti sconsiglierei altamente.

Member
mmm... beh, sconsigliare la traduzione automatica no, se gli inglesi hanno scritto bene con punti virgole e frasi giuste, la traduzione automatica viene buona. poi ti devi un pò abituare se non ne leggi spesso, a me non da fastidio e te lo dice uno che ne legge spesso di novel tradotte con google traduttore XD comunque, si legge e capisce bene su https://www.readlightnovel.org/solo-leveling se vuoi provare con google traduttore e non ti da fastidio, leggilo pure ^^

Users who are viewing this thread