Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 118

Joined
Oct 5, 2019
Messages
41
ma vi sembra normale che devo aspettare un altra settimana? mha!!!
grazie del capitolo! 😄😄😄😄😄
 
Joined
Feb 9, 2020
Messages
182
Super! Sapevo che mollava Ber, se lo fa da solo il dungeon 🤣.. secondo me quando arriva dalla sorelina trova qualcuno di piu forte ad aspettarlo.. hype hype hype! Grazie mille!
 
Joined
Jan 30, 2020
Messages
34
Si nota chiaramente, che qualcuno cerca di alzare il numero di visualizzazioni di "solo leveling", quasi tutti i capitoli a malapena superavano "1k", ora ci ritroviamo con "30k" in meno di un mese, sta cosa mi puzza
 
Active member
Joined
Sep 6, 2018
Messages
458
@WalkingZombie
Hai ragione, è palese che qualcuno nello staff si sia messo a ricaricare la pagina quindicimila volte per pompare le visual
 
Joined
Jan 8, 2020
Messages
14
Grazie per il capitolo. comunque senza prendere parti con nessuno ma veramente vi frega qualcosa delle visual. c'è il capito tradotto, bene ne sono felice e ringrazio e pure gratis cosa volete di più. Comuque grazie attutti quelli che traducono manga gratuitamente.
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
@Tarlo @DioCanada basta trollare ☹
@WalkingZombie ti devo sul serio rispondere? 😂
Solo Leveling 1k li faceva già oltre 1 anno fa all'inizio, quando rilasciavamo 3 capitoli a settimana, e 30k li hanno fatti 3 capitoli in croce... La crescita è stata graduale nel corso di quasi 2 anni che pubblichiamo capitoli senza mai mancare una settimana.
Ti direi che non mi frega delle views, ma non è completamente vero... Quando dedichi centinaia di ore a un progetto, fa piacere vedere che sempre più persone lo leggano e lo apprezzino; vale per le views, ma ancora di più per i commenti e vedere la gente online che lo consiglia ed è eccitata per il prossimo capitolo.
Ovviamente noi traduciamo soltanto, è l'opera in sé a richiamare tante visualizzazioni perché è attualmente il webtoon più seguito a livello internazionale... Proprio per questo non ha bisogno di essere "boostata" in qualche modo, per qualche strana ragione.😂
Avrebbe più senso aumentare le views delle nostre serie che non si incula nessuno, non credi? Che comunque non avrebbe senso perché non sarebbero persone vere che le leggono, che avremmo da guadagnarci?
Noi traduciamo in italiano per diffondere in Italia le serie che pensiamo che valgano, non iniziamo le serie più popolari ma quelle che ci piacciono.
Poi magari eri solo un troll, ma per sicurezza ti ho risposto.
 
Joined
Mar 30, 2018
Messages
65
raga, ho letto tutti i nuovi capitoli della nuova season (e con la musica adeguata) OH MARONNA CHE BELLO.

E tantissime grazie per tradurre i capitoli. Li potrei leggere perfettamente in inglese, ma visto che c'è questo lavoro di qualità, mi piace leggere in una delle mie lingue materna :D Tante grazie ancora un'altra volta.
 

Users who are viewing this thread

Top