Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 132

Grazie del capitolo! Non vedo l’ora di leggere la sua scelta e di vedergli fare il culo a tutti i mostri 🥰

Capitolo a parer mio un po’ spento ma ci sta benissimo dopo la botta di hype con gli ultimi di sicuro il prossimo non sarà da meno e comunque grazie al team che anche con le feste non smette di tradurre la pausa che prenderanno più che meritata ve la meritate non vedo l’ora dei prossimi grazie e buone feste a tutti

Grazie mille per il capitolo, questa è letteralmente la calma prima della tempesta....

Mi sembra ovvio che sung interverrà, come detto da lui questa minaccia si potrebbe protrarre per tutta l'Asia, avrà sempre più vittime sulla coscienza e prima o poi sarà costretto a fare qualcosa prima che la minaccia arrivi a bussare sulla sua porta di casa, è solo questione di tempo, ergo tanto vale andare ora piuttosto che tra giorni o settimane e far morire soltanto più innocenti.

È vero, è un capitolo piu lento, ma credo sia anche plausibile dopo gli ultimi cap pieni di azione e rivelazioni che ci sia un rallentamento. Sicuramente a breve si riparte con cap pieni di hype 💪🏻.. grazie mille allo staff e buon anno!

Premesso che so benissimo che sono giorni si festa per tutti e anzi,è già tanto che avete fatto uscire il cap appena dopo natale e per questo vi ringrazio tantissimo per il vostro lavoro e la vostra dedizione!
Detto questo quando esce il nuovo?è saltato a settimana prossima?

Users who are viewing this thread