Sousou no Frieren - Vol. 2 Ch. 13 - Il festival della liberazione

Member
Joined
Feb 18, 2019
Messages
331
grazie mille per il capitolo!
Fern non mi delude mai. 20 anni ed è già più acida di un'elfa millenaria!
 
Group Leader
Joined
Oct 6, 2019
Messages
104
Sei fulminante. Stai traducendo i capitoli in modo incredibilmente veloce e con editing di ottima qualità, tutto ciò nonostante il tuo gruppo scan sia di creazione piuttosto recente. Bravo.
 
Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Grazie del capitolo come sempre


Ps:questa volta gli errori sono pochi hai saltato solo qualche spazio ma comunque complimenti
 
Group Leader
Joined
Aug 11, 2020
Messages
56
@vhk ti ringrazio molto, il mio gruppo scan alla fine sono io da solo, sto cercando ora qualcuno che magari mi dia una mano "pulendo" le tavole del manga per velocizzare ancora il mio lavoro. Grazie mille per il commento, non sai quanto apprezzo!

@Vinblu sto combattendo con photoshop perchè certi spazi ci sono ma per questione di spazio sembra che non ci siano, perchè li rende minimissimi.. tant'è che talvolta ne metto di doppi o vado a capo non in automatico. Migliorerò anche in questo frangente! Grazie del commento

Grazie mille a tutti in realtà!
 
Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Guarda il mio nome una critica anzi io non sono nessuno per criticare ho fatto anche io editing per manga e so che è una cosa difficilissima specialmente con le scritte sullo sfondo quelle senza ballon ti capisco però devo dirti la verità rispetto a prima si vede che migliori in fretta da solo
 

Users who are viewing this thread

Top