@Radagast92, a quanto pare mi tieni d'occhio però. Hai risposto prima dei taggati.. Che fai? uno imponente come te viene a leggere le mie traduzioni [sicuramente, ndr] peggiori delle vostre? che fai tieni d'occhio i miei commenti?
Sai cosa devo farti i miei complimenti perchè sei un ottimo uomo politico [nello stile italiano]
Sai esprimerti al meglio in pubblico e rimagiarti quello che dici in privato, ma va bene così.. come hai notato io faccio quello che faccio con piacere e sinceramente non ci tengo a farmi venire il sangue amaro per gente come te e il vostro team.
Leggiti pure TUTTI i commenti dei miei manga tradotti, ho sempre consigliato a tutti di ATTENDERE I VOSTRI capitoli e le vostre traduzioni perchè FATTE MEGLIO. E ho continuato a dire che lo faccio in separato da voi non per ostacolarvi [LEGGI BENE QUESTO PEZZO] ma per permettere a chi vuole di leggere prima, dato che sembro essere un po' più veloce [poi oh, se vuoi prenditela e dì che sono più veloce perchè faccio le cose di m***a come intendevi dire attraverso i tuoi commenti e quelli del tuo team. [ndr: scrivere "NOI le cose le facciamo bene, i NOSTRI lavori sono prodotto di qualità ecc... che tu lo voglia o no sottintende che quello degli "ALTRI" non lo siano o siano inferiori. Se ti piace attaccare in questa maniera ci sta, ognuno ha le proprie soddisfazioni]
Detto questo -ripeto- chiunque può pensare quello che vuole, va proprio contro di me fare questi discorsi, io sto traducendo come se voi non ci foste per chi vuole leggere... la gente non è scema se vede che le mie traduzioni sono pessime vedrai che leggeranno quelle fatte meglio da te.. ci sta, e ne sono consapevole..
ciò non toglie che tu ti sia posto in maniera molto negativa e "gradassa" nei miei confronti. Il signo Thenavil, che ancora una volta devinisci cone una "persona senza team, spuntata dal nulla" [sempre complimenti insomma] continua tuttavia a consigliarvi ed ammettere che il vostro lavoro sia migliore.
Almeno abbi la decenza di accettare questo, perchè di più davvero non so che fare.. Avete un forum, siete i migliori d'Italia e tutto il resto che mi hai scritto in privato.. quindi non capisco perchè tu sia qui a dare corda ai commentini di uno "spuntato dal nulla"
buona serata
p.s. mi spiace davvero per chi legge questi messaggi non conoscendo i retroscena, a me dà molto fastidio questo tipo di atteggiamento e mi scuso tanto,
spero potrete godervi questo ottimo manga, letto tradotto da me o da chiunque altro
grazie
AGD
p.s.: ti sei portato anche i sottoposti? chi è sto
@ulquiorra90 adesso?
ahahha va bene, siete tanti, grossi e potenti.. e l'esame di coscienza me lo farò io.
Buona serata