Tales of Demons and Gods - Ch. 1

Joined
May 8, 2019
Messages
7
Bellissima serie, solo una cosa, c è già un altro team che la traduce e sono quasi a 300 capitoli, quindi forse ~ meglio che vi concentriate su altri progetti
 
Joined
Nov 28, 2019
Messages
20
Bellissimo grazie per averlo tradotto anche qui spero continuerete anche se è lungo
 
Joined
Mar 23, 2019
Messages
44
Non so se ne siete al corrente ma quest'opera sta già venendo tradotta da powermanga che è in pari con gli inglesi
 
Power Uploader
Joined
Apr 27, 2020
Messages
57
so che l' opera sta già venendo tradotta, non voglio fare di certo competizione anche perchè non ne sarei capace ma non essendo presente su mangadex ho pensato potesse essere utile averla a portata di mano, se ci dovessero essere problemi basta un messaggio in privata e provvederò a rimuovere l'opera. È qualcosa che mi è piaciuta e volevo solo farla conoscere a qualcuno in più
@infernalboy @Alevec
 
Joined
Jul 12, 2020
Messages
2
Queta opera sta a pari con l'inglesi ma prima non riuscivo a trovarla su mangadex....per questo ho pensato che non l'avevano ancora pubblicato niente su Mangadex... voglio rileggerlo su MANGADEX... POTRESTE CONTINUARE A PUBBLICARLO ANCHE QUI?
 
Joined
May 27, 2020
Messages
31
@SUNGJINW0o non è lo stesso team, questo lo ha riniziato da zero, qui.
L'altro al pari con le uscite inglesi lo pubblicano sul loro sito.

Non metto il link altrimenti non sarebbe carino.
 
Power Uploader
Joined
Apr 27, 2020
Messages
57
@rock81 puoi anche metterli, sappiamo tutti che ci sono diversi altri gruppi che già traducono l'opera. Volevo solo che fosse presente anche su Mangadex. Sarebbe molto meglio se chi lo ha già tradotto iniziasse a pubblicare (anche solo i primi capitoli) in questo sito.
 
Joined
May 22, 2019
Messages
125
@SevenSaske grazie mille di portare questa opera su MANGADEX! è vero ci sono altri team ma non bisognerebbe MAI scoraggiare le traduzioni da più team quindi fatti forza, anche perché puoi anche interpretare in modo diverso le cose, avvolte traduzioni diverse possono stravolgere il significato o crearne dove un team troppo letterale non ti fa capire, in più avere più fonti ti da sicurezza che in anni e anni in cui continua una serializzazione di un manga almeno un team il progetto lo conclude. Detto questo se non è un vostro desiderio specifico ritradurlo per passione si può cercare di trattare per portare una prima parte tradotta da un altro team e poi cominciare da questo punto a tradurlo voi, in ogni caso da ora vi seguirò su mangadex e grazie del capitolo.
 
Joined
Jun 6, 2019
Messages
209
Per chi ha appena iniziato a leggerlo è un opera veramente interessante ti prende parecchio continuatela continuerò a leggerla qui una volta raggiunto il punto a cui sono arrivato 👍
 
Joined
Apr 23, 2020
Messages
1
La leggevo su mangarock, è un'opera molto interessante con sviluppi particolari. Ho provato a cercarla su mangadex e fino ad ora non sono riuscito a trovarla. Ricomincerò a leggerla molto volentieri. Grazie
 
Group Leader
Joined
Jan 22, 2018
Messages
40
Ciao a tutti, sono un membro del team Power Manga, che come è già stato detto già si occupa da tempo della traduzione di questa serie. SevenSaske mi ha avvisato della situazione e abbiamo deciso che inizieremo a pubblicare le nostre traduzioni anche qui, visto che c'è parecchia gente che sembra interessata a leggerli su MangaDex.

Ho già caricato i primi 5 capitoli, e continuerò a caricare una manciata di capitoli un po' alla volta sino ad andare in pari con i capitoli che già potete trovare sul nostro reader (purtroppo sono quasi 300, non riesco a ricaricarli tutti insieme, è un lavoraccio!).

Ovviamente non ho nessun problema con l'iniziativa di SevenSaske del team SevenTranslations, anzi è stato molto disponibile e non solo mi ha avvisato subito della situazione ma ha anche deciso di lasciare a noi le traduzioni per concentrarsi su altro.

Buona lettura a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Top