The Blade of Evolution Walking Alone In The Dungeon - Vol. 1 Ch. 15 - Miniera del Troll

devo dire che mi è piaciuto ora la storia mi intriga di più e mi viene voglia di leggere il prossimo capitolo
ps: l aspetto del personaggio mi piace molto apprezzerei di più un abbigliamento come quello della fine del capitolo e mi piace pure il fatto che hai introdotto un altro personaggio come quella donna gg continua così e mi appassionerò ancora di più
grazie per il capitolo e anche a chi la tradotto che c'è lo fa avere subito (italiano)

Group Leader
@d4v1d3 Grazie per il supporto Davide 😄 mi fa piacere e spero che la storia pian piano ti piaccia di più.
A me è piaciuta fin da subito, proprio per questo avevo deciso di portarla, per dare la possibilità ai lettori italiani di leggerla.
La storia sta prendendo una propria forma, e a me piace molto lo stile dell'artista.

Group Leader
@d4v1d3 siamo un Team ed ognuno ha il suo bel da fare ahah.
In ogni opera vedi chi fa cosa ad esempio nelle cover iniziali.
Della traduzione di Alone me ne occupo io

Una domanda ragazzi.
Premetto che non mi intendo di editing o traduzioni o tutto quello che c è dietro alla pubblicazioni settimanali di una qualsiasi opera, ma a voi team non conviene mettervi in pari prima possibile con opere che avete già avviato invece di avviarne altre?
Scusate l ignoranza ma me lo chiedo da un po'.

Group Leader
@KKGkaido in realtà è da un po' che non ne iniziamo altre, al momento stiamo portando avanti tutto regolarmente.
Pian piano arriveremo in pari, non è così necessario quanto potrebbe sembrare, dipende dall'opera stessa. Ad esempio per God's of Martial Arts ci vuole parecchio perché ha molti capitoli (tutti divisi in 3, dei quali noi li uniamo in uno solo) ma abbiamo deciso di portarlo comunque ai lettori italiani.
Con altre opere se non siamo in pari poco ci manca.
Per l'appunto Alone (questa) lo è ahahah
Pubblichiamo il capitolo il giorno dopo che gli inglesi lo fanno.
Quindi è ciò che stiamo facendo, continuiamo con quelle iniziate, sono tutte opere che ci piacciono e per noi molto valide.
L'altra settimana siccome non eravamo tutti e dovevo fare quasi tutto mi ero portato avanti con Kill the Hero, e siamo quasi in pari, ma a cose normali non mi piace trascurare le altre opere.
Anche perché la differenza tra l'essere in pari o meno non è così ampia, se prendi d'esempio Dimensional Mercenary facciamo 2 capitoli a settimana, se fossimo in pari sarebbe uno solo a settimana, invece se per altre ne portiamo uno a settimana, poi il lettore aspetterebbe lo stesso tempo.

Ah ok grazie della delucidazione, per quel che mi riguarda sto seguendo tutte le vostre opere e quindi praticamente leggo un capitolo al giorno almeno e va benissimo così anzi vorrei fosse per sempre 😀

Group Leader
@KKGkaido ma figurati, hai fatto benissimo a chiedere! Mi fa piacere che tu legga tutto, spero continuerai a seguirci.
Grazie del supporto.

Users who are viewing this thread