The Unwanted Roommate - Vol. 1 Ch. 9

Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Continuo a dire che i Watermark son troppo invasivi, per il lettore danno fastidio. Poi ci sono molti spazi vuoti quindi non è necessario metterli sulle immagini.
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
Sisi, ma infatti da un certo punto in poi li ho tolti proprio. Purtroppo il problema mangaworld et similia è sempre presente.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Considera che i siti avvoltoi come quello sono sempre esistiti e sempre esisteranno, e non cambia niente il watermark, prendono lo stesso i capitoli.
Dobbiamo solo imparare a conviverci e anche un po' fregarsene, senza farsi venire il fegato amaro per niente.

E comunque che c'entra, ci sono molti spazi vuoti, mettili li ahahahah

Che intendi con "da un certo punto in poi li ho tolti"? Ce n'è pieno qui e ci sono anche nel cap successivo.
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@SimoDrago
Purtroppo hai ragione, ma più di una volta alcuni hanno "ripulito" il capitolo, dunque questa è stata l'unica soluzione.
Per quanto riguarda la situazione "tolti", praticamente dal cap.14/15, non saranno proprio più presenti. Perché questi capitoli sono figli di una traduzione intensa di due/tre giorni, quindi sono fatti più o meno nella stessa maniera. Più avanti scompariranno del tutto, così come in Silent War
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@Manhwaita Avendo io stesso un team capisco benissimo ciò di cui parli, ma fidati, così non risolvi perchè li prendono lo stesso, ci rimettono solo i lettori. L'unica soluzione è mettere i link vostri nel capitolo, non importa che siano invasivi, mettili a inizio cap o in ultima, oppure in entrambi ed i lettori li vedranno.
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@SimoDrago
Sisi, ma infatti così accadrà. Ripeto sto postando piano piano le traduzioni che sono state fatte una dopo l'altra. Da un certo punto in poi spariranno watermark e cose invasive lasciando il capitolo più pulito. Ti ringrazio per i consigli ;)
 

Users who are viewing this thread

Top