Tower of God - Vol. 3 Ch. 1 - 52F - Deng Deng (0)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 1
Tradotto da iPeppe94

yH4OJ8V.jpg

Ciao a tutti, qui SIU. Ne è passato di tempo!
Eccomi di ritorno da questa specie di pausa.
Sì, perché anche durante la pausa ho lavorato quasi costantemente (mi ero dimenticato di quanto fosse corto Febbraio...)
Ma avevo tempo di fare un paio di capitoli, e così li ho fatti ^_^
Anche se le mie tasche si sono alleggerite, durante questo periodo ho pensato spesso: "potrei abituarmici~!!" ahahahah

Nel frattempo, ho cercato di decidere se tornare ancora con la Stagione 2 o iniziare la 3.
Secondo il progetto iniziale, la Stagione 2 sarebbe dovuta essere molto molto lunga, ma c'erano altri motivi
- insieme a tanti consigli - che mi hanno convinto a cominciare con la Stagione 3.
In questa stagione incontreremo personaggi più importanti ed influenti ^_^

Quando ritorno dopo un periodo di pausa, con l'andar del tempo mi sento sotto pressione riguardo quali contenuti riprendere, che tipo di narrativa adottare.
Penso che la conclusione a cui sono arrivato sia questa: a differenza di altre opere molto longeve, voglio raccontare una storia che sia pronta in anticipo.
Lenta, non troppo clamorosa, ma più naturale... e divertente, di tanto in tanto (sarà autocompiacimento? Beh, chissenefrega).
Proprio come Baam sta affrontando questa Torre ed i suoi grandi guerrieri, vorrei dare a questa storia un'evoluzione naturale.
E se non dovesse funzionare, beh...
Posso sempre prendere Baam e mettergli dei vestiti da ragazza, e guardare le visualizzazioni che salgono alle stelle...
Chissà se funzionerebbe davvero... eheh

Il capitolo di questa settimana... conteneva un sacco di informazioni preliminari.
Ma onestamente, dato che l'ultimo arco narrativo si è concluso quasi "in fretta e furia" se consideriamo la sua lunghezza,
ho preferito organizzarmi in questo modo, mostrando le varie vicende da diversi punti di vista prima di cominciare sul serio.
Di conseguenza il capitolo è venuto lungo, ma alcune parti verranno riprese in archi narrativi successivi.
Spero che vi sia piaciuto ^_^

Eccomi qui, di nuovo in upload.
A questo giro, ho la sensazione di poter osservare il mio lavoro da una prospettiva più ampia.
Spero che vi unirete a me in questo nuovo viaggio a mente un po' più rilassata e spensierata.
Lasciare indietro ciò che abbiamo avuto come un peso sulle spalle per tanti anni potrebbe aiutarci a ricominciare da capo.
Non prendetela troppo sul serio e partiamo! Ahah.
Stavo pensando di chiudere il blog, ma è qui da tanto tempo e ho dei bei ricordi legati a questo blog, così ho deciso di tenerlo eheh.

Nell'ultimo disegno abbiamo Baam con i capelli lunghi.
Penso che lo terremo così per un po'.
Ovviamente se non vi piacciono possiamo sempre tagliarli ahahah.

Tornerò la prossima settimana ^_^
I livelli di polveri sottili sono davvero critici in questi giorni, fate attenzione.
Spero che siate felici e che passiate una bella settimana.

Grazie!!​

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread