BLOG POST CAPITOLO 11
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Questo è il blog post del Capitolo 11 della Stagione 3.
Personalmente, mi piace la sensazione che mi trasmette il numero 11 ahah.
Il soggetto del disegno di questa settimana è l'High Ranker Paul, che è appena apparso dal nulla.
Per quanto riguarda l'episodio di questa settimana... la nuova tecnica di Baam è piuttosto appariscente eheh.
Questa tecnica, come la precedente*, non è una tecnica nuova di per sé, ma è più un miglioramento delle abilità di base.
Che sia appariscente è una bella cosa, ma è una rottura da disegnare...
Anche le persone che mi aiutano lavorano davvero sodo ahah
Comunque, questa tecnica è possibile solo per quei pochi che sono nati con certe caratteristiche,
e l'unica ragione per cui può essere portata ad essere così estrema è perché Baam è assolutamente perfetto per questo tipo di tecnica.
Il nostro Baam è riuscito a padroneggiarla non solo perché è una vera e propria miniera di talento innato,
ma anche grazie all'enorme capacità di Yu Hansung, che ha saputo stabilire il quadro e gliel'ha insegnata.
Probabilmente ha avuto un momento di euforia quando ha visto Baam replicare perfettamente la sua teoria su quella tecnica.
Dalle parti di Koon invece... è comparso a sorpresa un High Ranker(...).
E' un po' come se un leone capitasse per caso in uno scontro tra gatti...
Avevo già buttato lì degli indizi riguardo al fatto che Yama potesse essere uno di 3 fratelli.
Non erano molto diretti, ma avevo comunque menzionato il fatto che avesse dei fratelli,
oppure il fatto che c'erano tre riproduzioni delle zanne, come nel nome "Festival delle Tre Zanne"...
In ogni caso, ora è comparso il più giovane dei tre fratelli.
Ora che la situazione sta cambiando è il momento in cui sono più emozionato.
Penso cose come: "spero che la reazione [dei lettori] sia buona", "spero che [questa cosa] venga accolta bene", e cose del genere.
Penso che per fare l'autore serva anche un po' di senso dell'avventura.
Si tratta di un lavoro che non grava solo sul corpo, ma anche sulla mente, in un certo senso.
Spero che continuerete a seguire Tower of God per scoprire come si svilupperà in futuro la vicenda ^_^
Nei giorni scorsi sono finalmente riuscito a vedere l'ultimo "Avengers",
cosa che continuavo a posticipare a causa dei miei impegni (lo so che ci saranno altri film della Marvel, ma questo è l'ultimo della saga degli Avengers, no?).
E' un franchise che è iniziato quando ero ancora all'università ed è finito dopo i miei 30 anni...
Diciamo che si tratta di un finale che non è solo parte di una serie cinematografica, ma con lui si chiude anche un vero e proprio pezzo di storia.
Quando ho visto questo ultimo film riuscire a rimanere fedele a tutto questo fino alla fine,
non ho potuto fare a meno di sentirmi sopraffatto, in un misto di rispetto ed ammirazione.
Anche se non si può certo paragonarlo a questi film di successo mondiale, è ormai da moltissimo tempo che disegno Tower of God,
e spero di continuare a farlo in allegria insieme a tutti voi.
Mi sono dilungato fin troppo.
Volevo solo chiedervi di continuare a seguire Tower of God anche nel futuro ahah.
Ultimamente è tornato il dolore ai polsi, spero di rimettermi al più presto.
Dato che il mio stile di lavoro richiede un pesante uso delle mani, credo che sia una cosa che può succedere.
Con l'età che avanza, certe volte mi viene da pensare: "quanto sarebbe bello se il nostro corpo non si indebolisse e non invecchiasse".
Ma quando penso a cosa succederebbe se entrassi nella Torre per diventare Ranker... probabilmente morirei prima di riuscirci ahah :asd:
Passate da qui anche la prossima settimana, per scoprire il destino di Koon e la nuova comparsa a sorpresa Paul.
Vi auguro una buona settimana.
Siate felici, e state attenti alla vostra salute.
Alla prossima settimana!
Grazie!
*Nota: probabilmente si riferisce alla "Tecnica Perforante: Zero".