Tower of God - Vol. 3 Ch. 12 - 52F - Il Furto della Zanna (3)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 12
Tradotto da iPeppe94

5dHpWrM.jpg

I protagonisti del disegno di questa settimana sono Rak e Koon.
Non sembrano comportarsi molto bene l'uno con l'altro... Non sono in buoni rapporti, a dire il vero. Ahah. Scherzo.
Sono più vicini l'uno all'altro quando bisticciano...
Ora che ci penso, a parte Baam, Koon si avvicina sempre alle persone litigandoci.
Probabilmente è a causa del suo ego molto forte.

In questo episodio abbiamo visto la continuazione del combattimento di Baam...
A quanto pare, Akryung sa qualcosa...
Tornerà di nuovo più avanti.
Mentre gli assistenti dell'Emissario dell'Anziano stanno scendendo in campo, e la battaglia si fa sempre più complicata,
Baam sta mostrando sempre di più quanto sia diventato forte.
Può fare questo senza il Thorn ora...
Jordan è rimasto aggiornato con le notizie dall'esterno pur rimanendo all'interno della Gabbia,
quindi sembra avere grandi aspettative riguardo al candidato Slayer.
Mi raccomando, prestate attenzione a come si evolverà il loro rapporto nel corso di questa battaglia.

Per quanto riguarda lo scontro dalle parti di Koon...
A quanto pare, Paul non ha fornito tutti i dettagli del suo arrivo.
Non si è trattato di un vero e proprio teletrasporto.
Ci dev'essere prima di tutto un generico inserimento di coordinate, dove deve essere presente un "animale" che faccia da ricevitore.
E la risata finale di Michael...
Personalmente... mi piace creare questo tipo di personaggi.
Se scrivi i loro dialoghi mentre ti comporti da psicopatico, il risultato sembra davvero credibile. ^^
In ogni caso, il nostro Koon, che è stato appena risvegliato, sta per morire di nuovo...
Resisti, Koon.
Lo sai quanto si sono impegnati i tuoi amici per cercare di salvarti.
Chissà quale sarà il destino di Koon...

Il caldo sta aumentando in questi giorni, il che significa che recupero le energie più lentamente, e lavoro con più difficoltà.
Mangio questo e quello mentre lavoro, ma non faccio attività fisica e sto seduto per molto tempo ^^
In più mi stresso facilmente, sia al lavoro sia fuori, perciò non è facile per me, specialmente durante l'estate.
Ma finché i miei ragazzi rischiano la vita nella Torre e continuano a combattere,
non penso sia giusto che io viva nelle comodità, e non penso funzioni così ahah.
Sono preoccupato per loro, non posso farci niente.

Stavo lavorando all'aperto e ho visto dei ragazzi che studiavano e lavoravano sodo sui loro progetti,
e la cosa in qualche modo ha spronato anche me ad impegnarmi di più.
Lo so che tutti noi viviamo momenti difficili a volte, ma bisogna continuare a combattere!

Mi raccomando, restate in salute e passate una buona settimana.
Io ritornerò la settimana prossima insieme a Koon in pericolo.
In questi giorni Koon non se la passa bene ;;

Alla prossima settimana!

Grazie!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread