Tower of God - Vol. 3 Ch. 13 - 52F - Il Furto della Zanna (4)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 13
Tradotto da iPeppe94

J0BaV38.jpg

Ciao a tutti, qui SIU.
Questa settimana ho disegnato Koon addormentato insieme ad un adorabile pesciolino.
Penso che stiano bene insieme.
Koon è un personaggio brusco e tagliente, ma anche dolce.
Anche Viole è molto simile, ma mentre Koon è fragile e limpido, Baam è più calmo.
Ogni personaggio trasmette sentimenti e caratteristiche ben precise.

In questo capitolo... scopriamo che in realtà gli Assistenti dell'Emissario dell'Anziano sono... membri della Razza Canina!
Ho notato che quando metti delle orecchie da cane alle persone, in qualche modo diventano più carine...
Quando ho usato la parola "trasformazione", l'ho preferita a "metamorfosi" perché volevo che la trasformazione sembrasse più "ferale"
e meno "personale", che è il contrario di quanto avviene negli shonen.
Beh, non è come le trasformazioni che si vedono di solito, eheh.
Baam sfoggia la sua forza.
Dal momento che nella Stagione 3 incontreremo un sacco di nemici potenti,
sarebbe un problema se non facesse vedere abbastanza spesso quanto è forte.
E poi vediamo anche Leesoo.
Inganno dopo inganno dopo inganno... è andata proprio così, eheh.

Il vantaggio di disegnare un fumetto in formato long strip è che in una lunga sequenza verticale si possono inserire moltissimi dialoghi risparmiando tempo.
Ultimamente ci eravamo abituati a battaglie enormi, ma a me personalmente piacciono anche degli scontri di dimensioni più contenute come questi, qualche volta.
Mentre la vicenda diventa più grande e con sempre più scene diverse, sto cercando di trovare un equilibrio, anche per i lettori che sono più esigenti riguardo a questo.
Io ci provo, ma è difficile riuscirci, considerato il genere di ToG.

In ogni caso, nell'ultima scena, Koon del Team Koon è a terra,
ma compare un adorabile pesce rosso che comincia a girargli attorno.
Chissà che cosa succederà... continuate a seguire la storia per scoprirlo ^_^

Il clima sta facendo i capricci...
Prima fa caldo, poi diventa freddo per poi tornare caldo.
Mi raccomando, vestitevi in maniera adeguata e tenete qualcosa di più pesante a portata di mano.
Io sono un tipo sensibile agli sbalzi di temperatura, e mi becco sempre il raffreddore con questo tempo.

Comunque, prestate attenzione alla vostra salute, passate una bella settimana, e spero di rivedervi la settimana prossima ^_^
Vi ringrazio per aver letto ToG anche quest settimana!
Alla prossima!~

PS: Ah, a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno... grazie infinite.
Non so che dire ahah. Grazie 😭

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread