Tower of God - Vol. 3 Ch. 18 - 52F - Cuore (2)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 18
Tradotto da iPeppe94

IKeoyQj.jpg

Ciao a tutti, qui SIU.
Volevo disegnare Koon che tira con l'arco come avevo detto la scorsa settimana,
ma a quanto pare siamo arrivati al 9° anniversario di Tower of God ahah...
Perciò disegnerò Koon la prossima settimana, mentre per questa settimana ho disegnato qualcosa per festeggiare l'occasione.
Se non succederà nulla di grosso la prossima settimana, probabilmente disegnerò Koon che fa un po' di tiro con l'arco.

In questo episodio, sembra che Karaka stia sentendo la mancanza del suo maestro più di quanto voglia dare a vedere.
Il fatto che si preoccupi per Baam non è un qualcosa di personale,
ma è più che altro per proteggere l'eredità del suo maestro
(nonostante lui stesso abbia provato ad uccidere Baam ad un certo punto :asd:).
Beh, Karaka vuole ancora il Thorn, ma affronteremo più avanti la questione.

Per quanto riguarda Deng Deng...
Ovviamente i protagonisti di Tower of God sono Baam ed i suoi amici, ma ogni arco narrativo ha anche il suo "cast".
In questo caso, parliamo di Gado e Deng Deng, perciò abbiamo un bel po' di fashback e retroscena.
Sarebbe bello se Koon riuscisse a salvare Deng Deng, ma probabilmente c'è troppa differenza di forza, quindi sembra un po' difficile.
Almeno l'ufficiale che è stata rianimata li sta aiutando.
La nuova abilità di Koon sembra davvero intrigante.
E' come un programma di riabilitazione miracoloso.
Se Koon fosse nato ai giorni nostri, sarebbe potuto essere un truffatore, ma anche un dottore (...)

Insieme ad Evankhell invece, vediamo il vero "cattivone" di questo arco.
All'inizio avrebbe dovuto avere un elmo enorme e complicato,
ma poi ho capito che se lo avessi disegnato così lo avrei ucciso subito dopo un paio di vignette,
perciò ho scelto uno stile più semplice e più cupo.
In ogni caso, questo è il primo dei veri Cattivi del FUG, perciò tenetelo bene d'occhio, mi raccomando.

Nel frattempo, sto ancora combattendo con il mio dolore al collo.
Stretching, visite in ospedale, modifiche sul posto di lavoro, pilates...
Sto facendo attenzione alla mia salute, così che l'impatto sul mio lavoro sia minimo, anche se non sono esattamente l'uomo più sano del mondo.
Prendetevi cura di voi stessi anche voi!

Vi ringrazio per aver letto il capitolo e per essere passati dal blog anche questa settimana.
Io tornerò insieme ai nostri ragazzi nella caotica Gabbia, e anche insieme ad Evankhell, che si sta surriscaldando come il clima di questi giorni.

Fate attenzione con questo clima torrido, e passate una bella settimana. Ci vediamo la prossima settimana!

Grazie!!
PS: qualcuno ha mai preso un coupon BaeMin*?
Dicono che vadano a 16mila persone sul territorio nazionale, ma le probabilità di averlo sono come quelle che ha un Regolare di diventare Ranker, perché non riesco mai ad averne uno :cry:

*nota: BaeMin è una compagnia coreana di food delivery.

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread