Tower of God - Vol. 3 Ch. 19 - 52F - Cuore (3)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 19
Tradotto da iPeppe94

BpSNCMa.jpg

Il disegno per il blog post di questa settimana è Koon che fa pattinaggio figurativo.
Il posto di Koon è sul ghiaccio, sicuramente. E direi che Koon si sente proprio a suo agio in questo disegno.
Sarebbe più difficile vedere Rak fare pattinaggio, credo.
Mi diverto a disegnare gli sport.
Anche stavolta ho usato un po' alcune immagini di Cha Junhwan.
E adesso, via con il blog post! ^_^

In questo capitolo, vediamo l'attacco combinato di Baam e Karaka... che è ancora un po' imbarazzante ahah...
Hanno svegliato Yama con questo potente attacco.
Yama mi sembra un po' come un bambino che ha bisogno di una sculacciata ogni mattina per svegliarsi.
Certo, il suo corpo è così forte che è stata quasi una carezza eheh.
Tutte le varianti della Tecnica Perforante che Baam conosce gli sono state insegnate da Ha Jinsung,
perciò le tecniche di Baam e Karaka hanno tutte la stessa base di partenza.
Karaka non usa spesso la Tecnica Perforante ultimamente, ma non è certamente debole nel combattimento ravvicinato.
Diciamo che sceglie semplicemente come proprio stile quello di massimizzare le sue probabilità
di sopravvivenza e minimizzare il danno ricevuto.

La nuova abilità di Koon è un'incredibile abilità di supporto.
Lo so che molti di voi vorrebbero vederlo subito in azione, ma volevo dargli più abilità
che si adattassero alla sua posizione di "supporto a distanza".
E' per questo che ha ottenuto l'"Enna Core" e la sua capacità di controllo del ghiaccio.
Koon ha comunque ancora molta strada da fare prima di poter combattere contro un Ranker, sapete, eheh.
Spero che non vediate l'ora di vedere come e quanto ancora crescerà Koon in futuro.

Per quanto riguarda la morte di Deng Deng: all'inizio, volevo concentrarmi di più su Deng Deng all'inizio dell'arco narrativo,
ma per come stanno andando le cose al momento, ho deciso di andare corto con il flashback
ed arrivare a questo capitolo con la resurrezione di Doom.
Spero che abbiate gradito la conversazione tra Deng Deng e Gado.

E così, ecco Doom.
Non sembra completo, e sembra proprio basso eheh.
Anche se è rimasto fuori gioco per molto tempo, era un High Ranker incredibilmente forte.
Continuate a seguire la storia per scoprire a cosa porterà la sua ricomparsa.

Lo scrivo ogni settimana, ma anche stavolta mi ritrovo a combattere il dolore al collo.
Stare seduto con il collo inclinato verso il basso è estenuante,
e non sto disegnando su un tablet display ma su un flat tablet, quindi non posso disegnare troppo rimanendo in piedi...
Cercherò di fare del mio meglio, ma il mio stile di disegno potrebbe risentirne leggermente.
In ogni caso, riesco ancora a pubblicare; è solo una cosa a cui devo adattarmi un po' alla volta anche nella vita quotidiana,
perciò sto cercando di continuare senza sforzarmi troppo.
Se mi sembrerà troppo, vi farò sapere riguardo a delle eventuali pause, ma mi sento già meglio,
e se lo dico io significa che la situazione è davvero buona.
Disegnare è una battaglia quotidiana 😀

Bene, Doom è arrivato, Yama si è svegliato, e anche l'Anziano...
questo capitolo è stato pieno di presentazioni e di ritorni.
Lo so che sono [ancora] carente in molte cose, ma se vi piace il mio webtoon,
non posso desiderare di meglio.

Comunque, spero che non vediate l'ora della prossima settimana, e vi auguro una settimana bella e piena di salute.

Grazie!!!
PS: Ho confuso il tiro con l'arco con il pattinaggio figurativo...
Immagino che dovrò costringere Rak a tirare con l'arco compound...

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread