Tower of God - Vol. 3 Ch. 2 - 52F - Deng Deng (1)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 2
Tradotto da iPeppe94

n3c4zLh.jpg

Benvenuti al blog post dell'episodio 2 della Terza Stagione.
Nel disegno di questa settimana abbiamo Koon che viene usato come sedia (?) da Rak mentre dorme.

Sono tornato da solo 2 settimane, ma è come se fossero passati dei mesi.
Beh, probabilmente è colpa del fatto che sto lavorando da prima del mio ritorno, ma ci sono state le considerazioni e i messaggi di bentornato di molte persone.
E' stato come se i mesi di dialogo che non ci sono stati si fossero concentrati tutti nelle due settimane appena passate.
Sono molto grato a tutti, ma sono anche un po' preoccupato, insicuro: non so se riuscirò ad essere all'altezza delle aspettative.
Comunque avere persone che si congratulano con te per il tuo ritorno nonostante mesi di pausa è veramente una benedizione senza pari, per qualunque autore.
Vi ringrazio tutti per i vostri messaggi di bentornato, i vostri commenti di supporto, e anche per quelli più critici.
Grazie, grazie davvero.

Questa settimana... vediamo che Baam è diventato molto più... calmo (se questa è la parola giusta).
Su questo ho avuto molte difficoltà, a dire il vero.
Ho pensato che sarebbe stato troppo per Baam ritornare ad una personalità simile al primo Viole.
Al contrario, ho preferito che fosse Baam stesso a sentirsi più forte, invece che farlo semplicemente diventare più forte.
Volevo che ci fosse una differenza tra la sua personalità precedente, in modo tale che mostrasse un po' di più il suo lato "freddo".
Ovviamente, Baam rimane "buono" nella sua interiorità, dato che non volevo cambiare cose innate come questa, visto che si poteva evitare.
In ogni caso, ora Baam riconosce un nemico come un nemico quando combatte.
E il fatto che abbia un Globo così grande senza usare il Thorn ci mostra che è anche cresciuto in quanto a forza.

A cominciare da questo arco narrativo, ho deciso di cominciare a risolvere a piccole dosi le vicende dei vari personaggi che sono rimaste in sospeso.
La prima sarà quella di Koon, che vedremo la prossima settimana.
Finalmente vedremo Koon che si risveglia dal suo sonno lungo 6 mesi*?

Al momento sto lavorando all'aperto, piuttosto lontano da casa.
Ora ho un po' di tempo per poter prendere una boccata d'aria, anche se è per via del fatto che non mi sono riposato per davvero durante la pausa...
ma questo vuol dire che posso lavorare anche all'aperto, che è uno dei lati positivi di questo lavoro.
Beh, che dire, forse dovrei essere contento di poter stare all'aperto durante il fine settimana...? Ahah.
In ogni caso, da qui si vede molto bene il cielo notturno.
Metterò insieme le energie per disegnarlo.

Bene, per sapere se e come il nostro bel addormentato Koon si sveglierà,
e come continuerà la nuova avventura "calma" di Baam... dovrete continuare a seguire ToG.
Auguro a tutti una settimana felice e tanta salute.
Ci rivedremo la prossima settimana con Tower of God.
Grazie!

*Nota: SIU intende 6 mesi nella vita reale, visto che Koon è "in coma" dalla scorsa estate.​

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread