BLOG POST CAPITOLO 21
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Il disegno per il blog post di questa settimana è Yama con uno spazzolino in bocca.
Rak con l'arco... arriverà prossimamente.
Comunque, sabato mi è venuto un improvviso mal di denti, perciò ho dovuto fare in fretta visita all'ospedale.
E' venuto fuori che una delle mie otturazioni è saltata, perciò ho dovuto farmela rifare, e quindi è stato un weekend più di riposo.
I dentisti fanno paura, anche agli adulti.
Il capitolo di questa settimana... rivela da dove è arrivata la lancia che ha colpito Doom la scorsa settimana.
Un uomo di nome Ruel Mon.
L'idea di base dietro il suo personaggio è quella di un Cane che è diventato un otaku a causa della sindrome da stress post-traumatico che l'ultima guerra gli ha provocato.
Sto usando molte parole chiave moderne qui, un po' come nella storia di Lurker e Nia all'inizio della Stagione 2, ma fare in modo che tutto questo sia comprensibile senza essere misterioso è più difficile di quanto sembri 😁
Spero che vi piaccia questo tipo di idea, ma capisco anche come si sentono quelle persone che si sentono scoraggiate da questo tipo di cose.
Ruel Mon è un ibrido tra un Portatore di Lancia ed uno Scout, il che significa che può sia individuare gli obiettivi sia attaccare per conto proprio.
Perciò, la portata e la precisione dei suoi attacchi sono incredibili, ma la sua salute mentale è... ehm...
Si può cominciare a coprire più posizioni una volta che si arriva più o meno al livello di Ranker, ma i casi come Ruel Mon, che passa quasi perfettamente da Scout a Portatore di Lancia, sono piuttosto rari.
In ogni caso, a quanto pare, è probabile che la Lancia degli Antichi che abbiamo visto oggi tornerà ancora in futuro, eh? Eheh.
Doom è riuscito a sopravvivere alla lancia di Ruel Mon perché ha trasformato parzialmente l'area del suo corpo che è stata colpita dall'attacco.
Se fosse stato un colpo diretto, anche se si fosse messo in posizione di guardia probabilmente gli sarebbe stato fatale.
E anche con questo tipo di parata è caduto a terra per lo shock e gli fischiano le orecchie.
Questo capitolo mostra il vero vantaggio di avere in squadra un Portatore di Lancia, ossia il fatto di poter colpire dalla distanza un nemico altrimenti imbattibile, ahah...
Mentre continuo con i capitoli, ho sempre più l'impressione che i Regolari siano molto più deludenti o noiosi rispetto ai Ranker.
Considerando la storia e l'ambientazione, potrebbero finire per avere ruoli diversi rispetto ai protagonisti di altre opere simili.
Tuttavia, penso che queste figure siano in qualche modo naturali, in un campo di battaglia in cui la differenza di livello è così grande.
Io, come autore, ho il compito di cercare di rendere queste "conseguenze naturali" divertenti e interessanti.
Sono consapevole dei miei limiti, e continuerò sempre a fare del mio meglio.
Mi piacerebbe molto se mi vedeste come un Regolare che cresce e migliora.
Abbiamo anche visto combattere l'Emissario e Yama.
L'Emissario sembra un po' disgustoso, e ho anche avuto un po' di difficoltà con lui.
Avevo pensato di farlo bello e attraente all'inizio, ma poi sarebbe stato troppo scontato, e così ho deciso di dargli un aspetto sgradevole.
Non ha l'alito cattivo, in realtà.
Mi ha detto di dirvelo, nel caso vi foste fatti un'idea sbagliata.
Vediamo Yama salire lentamente sulla stessa barca su cui si trovano Baam e Karaka, ma... riusciranno a salvare la Gabbia e ad ottenere l'aiuto di Yama?
Dov'è l'Anziano?
Che cosa succederà a Doom e coloro che lo stanno affrontando?
Continuate a seguire la serie per scoprirlo.
Ora mentre disegno tengo il collo teso.
Il dolore posso sopportarlo, ma penso che coglierò questa opportunità per fare esercizio e prendermi cura di me stesso, cosa che ho spesso tralasciato.
Quindi sto diminuendo le ore di lavoro per andare a camminare, tenermi in forma, e cose del genere.
Mi raccomando, fate esercizio e mantenetevi in forma durante l'estate, anche se state al chiuso ^_^
Per concludere, tornerò con Yama "Alito Fresco" la prossima settimana.
Siate felici, passate una bella settimana, e ci vediamo la prossima.
Grazie!!