Tower of God - Vol. 3 Ch. 24 - 52F - Il Re dei Cani (1)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 24
Tradotto da iPeppe94

o6GsyRl.jpg

Salve a tutti da SIU, in questa serata ventosa.
Il protagonista del disegno di oggi è Yama, il Re dei Cani.
Ho pensato che Yama fosse il più adatto, visto il capitolo di questa settimana 😄
A pensarci meglio, non sono sicuro che "il Re dei Cani" sia un titolo che vi piacerebbe avere eheh.
Yama sembra sempre mezzo nudo, ma penso che sarebbe figo anche se fosse completamente vestito.

In questo capitolo... Canzon arriva in un momento cruciale.
Ho fatto una bella riflessione su quando inserirlo.
Ce l'avevo disegnata da un po', ma non ero sicuro se preferivo tagliarla e collegarla alla storia in vari punti, oppure se rendere la scena con un unico flashback come in questo capitolo.
Dato che i webtoon sono molto più "liberi" quando si tratta di editing, posso cambiare il contenuto come se fosse un film o una serie TV.
Nel caso di Gado, c'è ancora qualcosa da dire, ma cerco di non lasciare troppo spazio ad un solo personaggio, e quindi cerco di non esagerare in nulla se posso farne a meno.
Problemi di questo genere sono sempre difficili da affrontare 😁

Parlando dell'abilità di "Rianimazione" di Koon, direi che nonostante i pregiudizi, è piuttosto limitata.
Non è una vera resurrezione, ma è più simile a quando si ravviva un braciere morente.

Nella parte finale, Yama finalmente riesce a superare lo stratagemma dell'Emissario.
Questo è il momento a partire dal quale Yama sarà più attivo nel corso di questo arco narrativo.
All'inizio volevo chiamarlo "Leader dei Cani", invece di "Re dei Cani", ma quest'ultimo sembrava molto più diretto.
Anche se "Re" è il titolo di Zahard rispetto a tutto ciò che esiste nella Torre, ci sono figure regali in certi gruppi, razze o regioni, che quindi usano quella parola con lo stesso significato.

Ora che il clima si è calmato, ho cominciato a lavorare un po' all'aperto.
Da quando è cominciato il dolore al collo, ho cominciato ad evitare di lavorare fuori, ma sto migliorando, e mi sono portato dietro delle cose che mi aiutano a fare meno sforzo e le ho sistemate qui eheh.
A volte, lavorare così mi aiuta a cambiare un po' umore.
Lavoro, ma mi sembra quasi di star riposando.
Dopotutto, se ci pensate, siamo ancora nel weekend ahah.

In ogni caso: il nostro Re dei Cani comincerà a fare qualcosa la prossima settimana?
Cosa farà la squadra di Baam in questo momento caotico?
Continuate a seguire ToG, mi raccomando.
Mi sento inadeguato, ma lavorerò sodo per riuscire a tornare anche la prossima settimana.
Penso tra me e me che "dovrei fare di meglio" molto spesso in questi giorni.
Vi ringrazio per il vostro supporto.

Allora vi auguro una bella settimana, e ci vediamo la prossima.

Grazie!! ^_^

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread