Tower of God - Vol. 3 Ch. 25 - 52F - Il Re dei Cani (2)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 25
Tradotto da iPeppe94

LaqyD00.jpg

Salve a tutti, qui SIU.
Il disegno del blog post di questa settimana è il Signor Re dei Cani, che titolo azzeccato... eheh.

Comunque, è arrivato un altro retroscena sulla Razza Canina.
Per certi versi, questa storia sembra un po' una deviazione rispetto alla trama che seguirà, ma la comparsa di Yama e dei suoi Cani, e degli altri personaggi collegati a loro, dà alla storia molto più "corpo", anche se solo in apparenza.
Quando la storia ha poco volume, è più facile imboccare queste deviazioni, ma più aumentano, più diventa difficile gestirla.

Il combattimento di Koon si è concluso piuttosto in fretta.
Ora, non è importante che Koon abbia ottenuto l'abilità del pesce di fuoco, ma il fatto che deve cominciare a farci i conti.
In questo capitolo volevo assolutamente dare l'impressione che questa abilità potrebbe diventare un pericolo in futuro, ma dato che questo arco narrativo non vede Koon al proprio centro, la storia ha finito invece per essere più concentrata sull'acquisizione della sua abilità.

Tornando a Baam e Doom, abbiamo Baam che riesce a dare una sbirciatina al passato di Doom.
Per come è la storia in questo momento, sembra che la famiglia Lo Po Bia potrebbe diventare un nemico per Baam 😃
Ma non si può sapere cosa ci riserva il futuro finché non lo si vive, giusto?

Nell'ultima scena, vediamo finalmente l'Anziano e Yama insieme nello stesso posto.
Non sappiamo che cosa succederà, ma chi vincerà qui avrà molto probabilmente il controllo sul destino della Gabbia.
Vedremo qualcosa in più su questo destino la prossima settimana.

Sta ricominciando a fare fresco di notte.
Non fa troppo freddo, ma sono sensibile ai cambi di stagione, e infatti mi capita già di avere i brividi qualche volta 😅

Una nota personale: mi sto avvicinando ai 35 anni, e mi viene da pensare che (forse) ho già cominciato a far finta di essere più giovane di quello che sono, per essere più vicino a chi è più giovane di me.
In fondo, molti dei miei lettori sono giovani studenti, sapete.
Sono sicuramente migliorato grazie all'esperienza fatta con il tempo, ma nel frattempo forse sono diventato di mentalità più conservatrice.
Certe volte mi chiedo se di questo passo diventerò davvero il classico vecchietto scontroso 😁
Immagino che sia a causa di questo pensiero che, ogni volta che vedo qualcuno che sopporta il caldo di questi giorni, mi sento quasi come se stessi facendo il tifo per loro.
Avevo bisogno di un momento in cui sfogarmi... è qualcosa di cui tutti dovrebbero sentire il bisogno.
Faccio il tifo anche per tutti voi.

Bene allora, io tornerò la prossima settimana con il nostro furibondo Re dei Cani, Lord Yama!
Siate felici, auguro a tutti una buona settimana.

Grazie!!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread