Tower of God - Vol. 3 Ch. 28 - 52F - Khel Hellam (2)

Group Leader
Gran bel capitolo, il prossimo sarà molto interessante.
Grazie mille!

Il prossimo sarà una bombaaaaaaa!! Grazie Peppone 😍
Zera mette troppe note ultimamente 😞

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 28
Tradotto da iPeppe94

PTmBd4p.jpg

Salve a tutti, qui SIU ^_^
Anche se sfortunatamente il Chuseok è già passato, visto che è comunque l'ultimo giorno del fine settimana del Chuseok,
ho deciso per l'occasione di fare un disegno per il blog post a tema.
Ora che ci penso, è difficile vedere quei quattro insieme, di questi tempi.
Spero che si riuniscano presto.
La scorsa settimana vi ho scritto di come non potevo credere che fosse già arrivato Chuseok,
e ora non posso credere che sia già finito ahah.
Si dice che il futuro è più importante del passato, ma ora, alla mia età, sto cominciando a sentire il peso del mio passato.
"Beh, sono un normale cittadino, perciò anche se non sono esattamente un difensore della giustizia,
non ho mai fatto del male a nessuno", la penso così :sisi:

A dire il vero, fino ad ora i miei assistenti mi hanno sempre aiutato per almeno mezza giornata durante le festività principali,
come il Chuseok o il Capodanno Lunare, ma stavolta sono riusciti tutti ad andare in ferie, tranne me.
Certo, anche io mi sono preso qualche giorno di ferie, un giorno sono andato a trovare i miei genitori, e poi sono tornato al lavoro.
Di conseguenza, i capitoli delle ultime settimane erano un po' corti... e ora sto cercando di capire come pianificare il lavoro a partire da domani,
ma... 😁 vorrei arrivare ad un cambiamento in meglio.

Allora, per quanto riguarda il capitolo di oggi... uhm... la battaglia di White continua.
L'ho un po' accorciata, dato che non volevo che questo scontro fosse troppo lungo, ma sicuramente White è più abile di un Ranker.
A volte, se costretto, può anche sprigionare un potere simile a quello di un High Ranker, ma poi finisce a terra anche lui, perciò... eheh.
In realtà, avere un simile potenziale è una cosa davvero incredibile per un Regolare,
quindi direi che questa debolezza bilancia le cose abbastanza bene.
In ogni caso, con la sua tecnica di spada della famiglia Arie, e con la sua capacità di assorbire le anime,
a quanto pare sta "crescendo".

Yu Hansung ha cominciato a combattere contro la compagna dell'Anziano.
Alcuni di voi pensavano che fosse una Guida, anche se non è mai stato affermato ufficialmente nel webtoon.
Uhm... sarà davvero così?
Sembra piuttosto forte, e le sue tecniche sono difficili da disegnare.
Comunque, sembra essere venuta proprio bene, quindi sono contento del mio lavoro.
Nella parte finale, vediamo l'Anziano, che stava combattendo contro Yama ed Evankhell, che decide di usare il potere degli Antichi.
Questa sarà probabilmente una vera battaglia di forza.
Anche se sarà principalmente composta da scene di lotta, e quindi piuttosto caotica, spero comunque che vi piaccia ^_^

E così, anche il Chuseok è passato.
Ho finalmente visto i miei genitori dopo tanto tempo, e ho capito il significato dell'espressione:
"non riuscire a muovere i piedi" (si tratta di un modo di dire coreano).
Ho la sensazione di aver capito troppo tardi quanto molte cose cambino e svaniscano.
Spero che sia io come persona sia la mia opera possiamo cambiare e diventare migliori, ma non è facile.

Spero che le vostre vacanze siano state belle, felici e salutari.
Tornerò da voi la prossima settimana insieme all'Antico dell'Anziano.
Spero che tutti coloro che hanno espresso un desiderio guardando la "luna del raccolto" possano vederlo realizzarsi!
Vi auguro una buona settimana, e grazie.

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread