Tower of God - Vol. 3 Ch. 31 - 52F - Trasformazione (2)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 31
Tradotto da iPeppe94

IVY65rj.jpg

Salve a tutti, qui SIU ^_^
Per il disegno del blog post di questa settimana, ho deciso di disegnare il Thorn, Rachel e Baam.
Perché ho disegnato Rachel? Beh... è una delle persone che più desiderano il Thorn,
insieme a chiunque abbia del rancore verso le 10 Grandi Famiglie o contro Zahard, ovviamente.

Yama, dopo aver cominciato la sua Trasformazione Completa la settimana scorsa, ora sta combattendo contro l'Anziano.
La cosa incredibile è che questa non è neanche la sua forma finale eheh.
Come si è visto nel capitolo, sembra che la Trasformazione Completa provochi a Yama una quantità considerevole di dolore e stanchezza,
quindi immagino che sia questo il motivo per cui ha deciso di non trasformarsi completamente sin da subito.
Come ha detto Karaka, Yama è davvero forte ahah.
Mi chiedo che cosa farà ora l'Anziano...

Baam non riesce a reagire a causa della velocità degli attacchi di Gado.
Come ho detto la scorsa settimana, è sorprendente il fatto che un Regolare come Baam sia riuscito anche solo a sopravvivere così a lungo 😀
Ovviamente, a causa di diverse circostanze, Gado non può tentare seriamente di uccidere Baam.
Questo è un chiaro esempio di una situazione in cui il protagonista è protetto dalla famosa "plot armor" ahah.
In ogni caso, proprio mentre Baam sta per essere sopraffatto dagli attacchi di Gado, ecco che arriva il messaggio di Evankhell.
Siamo di fronte al vero motivo per cui bisogna stare attenti a rimanere in una zona in cui c'è il wifi quando si aspetta una chiamata importante ahah...
Ed ecco che quindi assistiamo a Baam che usa il Thorn per la prima volta da un po' di tempo a questa parte.
Anche con il Thorn non sarà affatto facile, visto che il suo avversario è un High Ranker, ma spero che non vediate l'ora di scoprire come continuerà la storia.

L'ultimo pezzetto è una cosa che ho aggiunto alla versione precedente del capitolo, come ho fatto la settimana scorsa,
ma si tratta solo di un piccolo cambio di direzione, non di un cambiamento sostanziale.
Questo è l'ultimo di quei capitoli che avevo disegnato di fretta, a cui ho voluto aggiungere delle correzioni,
ma da ora in avanti i capitoli verranno caricati normalmente, o almeno spero.

In questi giorni sto scoprendo quanto sia difficile per le persone vivere senza essere preoccupati per qualcosa con l'avanzare dell'età.
Fino a circa 20 anni non ero esattamente il tipo che si preoccupava seriamente per le cose che gli capitavano eheh.
Ma ora, mi preoccupo anche se la minima cosa non va come previsto.
Sapete, essendo un autore di webtoon, devo sempre essere "coraggioso",
e anche se ho rinunciato tempo fa ad uno stile di vita normale e "conformista", non ci riesco sempre.
Anche se non riesco a fare i conti con le mie preoccupazioni,
spero di riuscire a diventare più coraggioso nella vita, almeno per il bene del mio lavoro.

Bene, allora ci rivedremo la prossima settimana, insieme a Baam con il Thorn attivato.
Prendetevi cura di voi stessi, mi raccomando, specie con questo tempo sempre più freddo.
Spero che continuerete a seguirmi per scoprire che piega prenderà la battaglia per la Gabbia la prossima settimana ^_^
Ringrazio tutti i miei lettori che, come sempre, fanno il tifo per me.
Vi auguro una settimana bella, piena di salute e di coraggio.

Grazie!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread