Tower of God - Vol. 3 Ch. 32 - 52F - Trasformazione (3)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 32
Tradotto da iPeppe94

OLFhisv.jpg

Ciao a tutti, qui SIU.
Sta cominciando a fare freddo, eh?
Ora che ci penso, ho ricominciato a caricare i capitoli dopo la pausa quando il freddo stava per finire,
ed ora siamo già al ritorno del freddo... ripensandoci, il mio cuore diventa pesante ahah
E' difficile riflettere su quanto tu stia facendo bene il tuo lavoro, o se tu possa permetterti di continuare...
specialmente se è una cosa che fai da molto tempo.

In questo capitolo... Baam ha tagliato un piede a Gado.
Vediamo anche che qui Zon usa un tono piuttosto informale con Baam: si tratta di un cambio di atteggiamento rispetto a prima anche se,
ad essere onesti, è stato imbarazzante quando gli ho fatto usare un tono più formale nei confronti di Baam...
Inizialmente Zon era piuttosto ostile nei confronti di Baam, quasi lo disprezzava,
ma ora a quanto pare i suoi veri sentimenti sono venuti fuori nella foga del momento.
In questa scena ha funzionato bene, ma nel quadro generale potrebbe essere sembrato un po' imbarazzante.
Avevo pensato a se cambiarlo nella release ufficiale dopo l'uscita dei preview,
ma poi ho deciso di non farlo dopo aver tentato qualche modifica
(ho comunque in mente di cambiarlo e ricaricare il capitolo, se voi la pensate diversamente).

In ogni caso, ecco cosa è successo:
Zon sottovaluta Baam ---> Baam attacca ---> la potenza dell'attacco smentisce l'idea di Zon sulla forza di Baam.
Il fatto che sia riuscito a tagliare il piede di Gado dà la sensazione che Baam sia decisamente OP,
ma in gioco ci sono sia il Thorn sia il Thryssa Rosso, e tenendo conto della trama e delle caratteristiche di ciascuno dei due,
qualcosa di anche più esagerato non sarebbe stato impossibile per questa coppia di poteri...
E' come se, da un punto di vista narrativo, dovessi tenerli "buoni" normalmente, per poi lasciarli liberi di scatenarsi in settimane come questa.
E' davvero difficile 😬
Disegnare manhwa intendo.
Per concludere, Baam è un Regolare, ma è anche MOLTO pericoloso...

Il combattimento tra Yama e l'Anziano sembrava un normale combattimento, e invece ora ha preso una piega completamente diversa.
Se penso che il destino che l'Anziano ha visto la scorsa settimana era questo...
Per la cronaca, la tecnica combinata dell'Anziano e di So-Oh sembra proprio incredibilmente potente.

Ad essere sincero, come autore avrei voluto che se le fossero date di santa ragione,
ma dato che questo arco narrativo è parte degli scontri che dovranno avvenire in futuro,
e visto che l'avversario di Yama non sarebbe dovuto essere l'Anziano, ma il caro Yasratcha che abbiamo visto alla fine,
ho usato l'Anziano per spedire Yama di fronte al 5° Squadrone ahah
Ovviamente il combattimento in corso alla Gabbia continuerà eheh
Ora che ci penso, Yama è uno Slayer che è presente nella serie da meno di un anno,
ma in un solo giorno è riuscito a parlare con Baam, a scontrarsi con l'Anziano..
e ora, all'improvviso, sta di fronte al 5° Squadrone...

Dopo il flashback di Doom, molti di voi hanno pensato che Yasratcha fosse il Capofamiglia Lo Po Bia,
ma in realtà si tratta del comandante del 5° Squadrone.
Chiedo scusa per il malinteso.
Beh... sinceramente, Doom non è neanche una persona sufficientemente rilevante da poter serbare rancore direttamente contro un Capofamiglia.
Comunque... Yasratcha è un gatto. Gatto.

A partire da questa settimana, la trama seguirà una direzione diversa.
La storia della Gabbia continuerà, ovviamente.
A dire il vero, è sempre difficile gestire queste suddivisioni della trama, ma non c'è una risposta giusta al problema.
Sono sempre costantemente a chiedere se questa o quella mossa erano quella giusta ahah.
Ma la miglior direzione da intraprendere, alla fine, è sempre avanti, penso.
E' così che siamo partiti dalla fine della stagione fredda e siamo arrivati qui, di nuovo al suo inizio.
Passo dopo passo.
Quando mi guardo indietro, penso tra me e me che avrei potuto fare di meglio,
avrei potuto, ma continuo ad andare avanti.

Questo post... è diventato davvero lungo, a quanto pare 😁
Ho molte cose per la testa in questi giorni.
Già la mia testa non è abbastanza grande per concentrarmi su Tower of God, se poi mi metto anche a pensare ad altro...
Vivere non è facile come si pensa. Ma vivere insieme alla tua opera è ancora più difficile.

Spero che il vostro futuro sia felice e pieno di salute, mentre ci avviciniamo alla fine di questo 2019.
Io tornerò la prossima settimana con un nuovo capitolo.

Grazie! ^_^

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Credo che in questo momento tra manga e manhwa "tog" non ha rivali!!!!! Siu un visionario.

Users who are viewing this thread