Tower of God - Vol. 3 Ch. 34 - 52F - I Muri di Pace e Coesistenza (2)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 34
Tradotto da iPeppe94

3qC1kTx.jpg

Ciao a tutti, qui SIU.
Stavo pensando ad Halloween, e quindi ho deciso di dare ai personaggi un costume di Halloween.
A Koon sembra piacere molto il suo costume da Dracula, e anche io penso che gli stia proprio bene eheh.
Oggi il blog post sarà breve, era da un po' che non mi veniva la gastrite eheh.

Yama è scomparso, ma la Battaglia della Gabbia continua.
La storia di Baam, Deng Deng e Louie si avvicina alla conclusione.
A dire il vero, questa è una di quelle situazioni che Baam era destinato a vivere, prima o poi.
Questo è ciò che prima o poi capita a chi offre sempre il proprio aiuto senza pensarci.
E' un momento di pentimento e frustrazione.
Questa era una delle storie che volevo raccontare in questo arco narrativo,
e pensavo che questa storia avrebbe aiutato Baam a crescere interiormente.
Ho anche tenuto conto del fatto che, se continuano a capitare cose del genere al protagonista,
voi lettori potreste avere dei problemi ad immergervi nella storia,
perciò sono stato molto attento nel corso dello svolgimento di questa sottotrama.

Per quanto riguarda Doom, ha visto molte situazioni come quella che sta vivendo Baam su diversi campi di battaglia,
perciò si comporta in modo più distaccato e professionale.
Ciò nonostante, non voglio che Baam cambi il proprio carattere e diventi insensibile di fronte a questo tipo di cose.

Anche la battaglia contro l'Anziano sta lentamente volgendo al termine, e anche Yama, che è stato spedito altrove, vede proseguire la sua storia.
Yama sembra voler solo ritornare alla Gabbia e, anche se è parecchio sconsiderato, prende il suo ruolo di leader molto seriamente.
In ogni caso, direi che l'autocontrollo non fa per lui, perciò...

Finalmente compare Yasratcha, il Comandante del 5° Squadrone.
Che sia finalmente l'inizio dello scontro tra cane e gatto? Eheh.
Il perché dei suoi occhi ad anguria è che... adoro le angurie ahah.
Scherzavo, dài.
In realtà, dopo aver scelto i colori, mi è proprio venuto in mente di farli simili a due angurie, e questo è quanto.

Ovviamente l'avvertimento di Doom nel flashback è reale: quello Yasratcha è davvero un individuo pericoloso.

Bene allora, cercate di rimanere in salute con queste temperature in discesa.
Io tornerò la prossima settimana insieme al gatto con gli occhi ad anguria ed il re dei cani.
Se siete così sotto stress da rischiare una gastrite, cercate di stare allegri e felici ahah.

Vi auguro una settimana felice e piena di salute.

Grazie!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread