Tower of God - Vol. 3 Ch. 37 - 52F - I Muri di Pace e Coesistenza (5)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 37
Tradotto da iPeppe94

GOuPMCY.jpg

Ciao a tutti, qui SIU *inchino*
Il disegno di questa settimana, in tema con l'ultima scena del capitolo di oggi, raffigura la squadra di Baam insieme a Kallavan.

Questa settimana abbiamo visto proseguire il combattimento tra Yasratcha e la squadra di Yama.
La Gabbia e la Razza Canina avevano fatto una grandiosa entrata in scena la settimana scorsa, ma ora la situazione è cambiata.
A quanto pare, Yasratcha è in grado di controllare completamente la maggior parte dei membri della Razza Canina, mentre di Yama può controllare solo il corpo.
Sembra esserci qualcosa di decisamente strano nel rapporto tra Yasratcha e la Razza Canina 😁
Mentre l'attenzione di Yasratcha è passata al resto della Razza Canina e ad Evnakhell, Yama esegue la sua Trasformazione Completa...

E poi si passa al fronte di Baam e compagni.
La squadra di Baam è riuscita ad arrivare al Muro dove si trova Kallavan.
Nel prossimo periodo, la storia proseguirà ancora una volta su due binari separati.
Successivamente, quando le loro battaglie si uniranno, il tutto sfocerà in un conflitto enorme.
La storia dei tre fratelli [Baylord], divisi e poi ritrovati, mi preoccupa un po',
ma è anche vero che ho 9 anni di esperienza alle spalle, quindi spero che vi piacerà lo stesso (*inchino e altro inchino*).
Spero anche che vi piacerà la storia degli eroi sigillati nel Muro, così come le altre side story che verranno presentate nei prossimi capitoli.

Questa settimana si sono svolti gli esami KSAT.
A differenza di quello che succedeva ai miei tempi, ci sono molti studenti che scelgono il programma di Ammissione Anticipata,
perciò mi sembra chiaro che molti di voi hanno già una idea precisa di quale università frequenterete.
Ciò nonostante, i test sono sempre un momento terribile ahah.
A voi, che siete arrivati fino a questo punto, faccio le mie congratulazioni, ottimo lavoro ^_^
A dire la verità, ho sempre voluto organizzare un evento dedicato a chi completa i KSAT, ma sono sempre a corto di personale, perciò... ahah
Se un giorno ne avrò la possibilità, lo farò.

Onestamente, ora che l'anno è quasi finito, sto provando a fare qualche piccola donazione qui e là, ma,
a prescindere da quel che si può pensare della beneficenza, non c'è nulla di facile.
In ogni caso, il mio proposito per la fine dell'anno è quello di fare qualche donazione, almeno un pochino ^_^

Il mio proposito per il nuovo anno invece è quello di disegnare bene la Stagione 3 😀
Ogni volta che si avvicina la fine dell'anno, ripenso sempre a quanto sono peggiorato e a come avrei potuto fare di meglio.
Forse l'anno prossimo potrei... uhm... sì, fare un pochino meglio eheh.

Mi raccomando, ora che il freddo diventa sempre più intenso, cercate di pensare a star bene!
Io tornerò la prossima settimana insieme alla squadra di Baam, appena "atterrata" davanti al Muro.
Siate felici, e passate una bella settimana.
Vi auguro anche tanta salute.

Grazie!!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread