Tower of God - Vol. 3 Ch. 38 - 52F - Il Muro del Nontiscordardimé (1)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 38
Tradotto da iPeppe94

JBkpnCD.jpg

Ciao a tutti da SIU, mentalmente distrutto dalla perdita dei propri file.

Ahah, chi ha mai detto che gli SSD sono più sicuri...

In ogni caso, dopo aver lavorato tutto il giorno, sono riuscito a recuperare la maggior parte del mio lavoro,
perciò la scadenza della prossima settimana sarà sicuramente rispettata, ma è davvero sconfortante:
dopo aver lavorato anche più sodo del solito, sono riuscito a tornare solo adesso al punto di partenza.
E' per questo che il disegno ed il blog post di oggi sono usciti un po' in ritardo (sì, certo, come no...).

Prima di cominciare il mio sfogo vero e proprio, voglio parlarvi della storia di oggi.
Hockney e Kaiser (immagino che abbiano deciso di chiamarla così) stavano cercando il frammento del Thorn.
Però, grazie al potere della scienza, hanno cambiato destinazione... eheh.

Kallavan è arrivato al Muro, e anche se può sembrare che risvegliare l'eroina non sarà difficile quanto ci si poteva aspettare,
una volta sveglia saranno in pochi quelli in grado di affrontarla.
Kallavan non sembra troppo sicuro delle proprie capacità di persuasione
quando capisce che deve convincere in qualche modo la sorella dell'eroina ad aiutarlo.

E' arrivato al Muro anche Baam insieme ai suoi amici, e... Baam, orgogliosamente,
se ne esce con un "ehi! Sono un candidato Slayer!" solo per poi essere imprigionato da Daleet,
nella sua intelligenza e saggezza.
Anche se più che saggezza sembra più un "non voglio problemi, quindi sparite".
In ogni caso, gli abitanti di questa parte del Muro, a differenza di quelli dalle parti di Yama,
non sembrano essere ben disposti a collaborare con il FUG.

Khane, sorella minore dell'eroina, rischia di infuriarsi alla vista del monumento dedicato
proprio alla sorella venire danneggiato a causa della presenza dell'intruso,
Kallavan, ma riesce a calmarsi e sta per girarsi dall'altra parte... quando lo stesso Kallavan, l'intruso,
la causa di tutto questo, appare di fronte alla folla e la disperde con una vistosa dimostrazione di forza.
Certo che è un po' eccessivo per un High Ranker comportarsi così con dei semplici civili :asd:
In ogni caso, sembra difficile per Kallavan convincere Khane con qualsiasi cosa che non sia la forza.
Perciò ha deciso di provare prima con ciò che gli riesce bene (usare la forza) e vedere poi il da farsi.

Riuscirà la squadra di Baam a fermare Kallavan, più veloce ad usare i pugni invece che le parole?
Riuscirà l'autore a rispettare tutte le scadenze per la pubblicazione nonostante la perdita di tutti i suoi file?
Spero che non vediate l'ora di scoprirlo!

Questo conclude il riassunto della storia dell'episodio di oggi eheh.

Bene... allora... non è facile riprendersi dopo aver perso tutti i propri file.
Non è semplice rifare un'altra volta tutto il lavoro che avevi già fatto,
sacrificando anche del tempo che avresti usato per riposarti, perciò... ahah.
A dire il vero nei giorni scorsi i backup erano abbastanza ben organizzati e quindi stava andando tutto bene,
e poi un bel giorno ti svegli e hai perso tutto quanto.
Beh, è un sollievo che sono riuscito a recuperare la maggior parte dei file, anche se per farlo ho dovuto dire addio al weekend.
Fare l'autore... è divertente e non richiede troppo sforzo fisico, ma è un lavoro che richiede molta forza mentale e pazienza.
Beh, stare seduto nella stessa posizione per molto tempo ha comunque il suo impatto sul corpo 😄
Ma se penso ai miei nonni che facevano gli agricoltori, io sono decisamente più simile ad una
cavalletta che ad una formica (sono ben felice di restare seduto sulla mia sedia).

Ultimamente pare che ci siano stati proprio molti avvenimenti drammatici.
Spero che tutti capiscano che anche gli altri possono avere delle problematiche difficili che tengono nascoste,
anche se non si tratta di persone famose.
Non sarebbe meglio se riuscissimo a vivere felici tutti insieme, invece di augurarci l'un l'altro le peggiori disgrazie?
Tuttavia, la felicità spesso viene insieme a molte cose che causano infelicità, il che complica le cose.
Anche se il mio obiettivo è cambiato, in un momento nel passato che non ricordo, da "cercare la felicità" a "vivere una buona vita",
spero comunque che anche a tutti voi arrivi anche solo un pochino di felicità nella vita.
Io invece cercherò di trovare il modo di vivere una buona vita, a modo mio.

Per concludere, tornerò la prossima settimana insieme a Kallavan, l'uomo che prima mena le mani e poi parla,
e il Candidato Slayer, che è finito in prigione per aver interpretato se stesso.

Siate felici, e passate una bella settimana piena di salute.

Grazie *inchino*

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread